Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me hanno problemi con Flash. Ormai è un sistema superato... un vero e proprio "mattone".

Non capisco perchè non usano HTML5.
non può essere un problema ai server, altrimenti neanche ci faceva entrare come succedeva all'inizio su sportube...
secondo me nel sistemare i problemi audio hanno toccato qualcosa sull'immagine...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

non può essere un problema ai server, altrimenti neanche ci faceva entrare come succedeva all'inizio su sportube...
secondo me nel sistemare i problemi audio hanno toccato qualcosa sull'immagine...

Infatti... questo supporta la mia tesi. Flash ormai è superato

Secondo me hanno problemi con Flash. Ormai è un sistema superato... un vero e proprio "mattone".

Non capisco perchè non usano HTML5.

il problema è che avranno pagato chissa quanto per farsi fare il portale nuovo per le olimpiadi...e glielo hanno fatto in flash che ormai è in disuso...tanto quelli della rai manco sanno cosa è

alle 20:44 Marconcini nei ripescaggi del judo per il bronzo e su Rai2 scommetto che ci sarà il famigerato TG2

Raga premetto che ne capisco poco,ho una curiosità.
Perchè l hd della Tv Svizzera si vede molto meglio di quello della rai?.
(parlo di satellite)

Da App oggi non funziona nulla. Gestione pessima quest'oggi, non si capisce una mazza.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho provato ora con Firefox ed è tutto ok. Funzionano bene i vari streaming.
Ho notato due cose però:
1) Nella schermata principale di caricamento appare la scritta "v 8.09" mentre fino a 1/2 giorni fa non appariva nulla sulla versione.
2) Gli streaming partono direttamente subito dopo aver cliccato sulle finestre. E quindi niente pubblicità.

Comunque ripeto, da me tutto ok. Per chi ha problemi consiglio di cancellare la cache. Non fa mai male ;)

A me funziona con chrome il sito della Rai con lo streaming
Ovviamente con connessione lenta mi si blocca

Io ho provato ora con Firefox ed è tutto ok. Funzionano bene i vari streaming.
Ho notato due cose però:
1) Nella schermata principale di caricamento appare la scritta "v 8.09" mentre fino a 1/2 giorni fa non appariva nulla sulla versione.
2) Gli streaming partono direttamente subito dopo aver cliccato sulle finestre. E quindi niente pubblicità.

Comunque ripeto, da me tutto ok. Per chi ha problemi consiglio di cancellare la cache. Non fa mai male ;)
confermo adesso vanno... penso li abbiano sistemati

ale, la scritta v...in alto a sx la noto da ieri...

Flash player non è del tutto in disuso, così pareva, eppure HTML 5 ancora non è del tutto usato

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso