Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dagli ascolti Rai del 4 Agosto 1996: la prima parte della finalissima tra Italia e l'Olanda, in onda alle 20.30 su Raitre, e' stata seguita da 6 milioni 87 mila telespettatori con uno share del 40.46. Le fasi conclusive della partita, finita al tie-break con la vittoria degli olandesi, hanno tenuto incollati al televisore, dalle 22.35 alle 23.25 su Raiuno, 6 milioni 971 telespettatori con uno share del 55.36.
Semmai 20Nonostante sono passati 10 anni ricordavo bene!
Semmai 20![]()
Devo fare i complimenti alla Rai per la copertura di questi Giochi. Devo dire che tra i 3 canali free e il web è stata una signora copertura, e raramente sono stato costretto ad emigrare su altri lidi.
.... Lucchetta con le sue metafore improbabili e la verbosità eccessiva
Visto che la Rai quando vuole sa farsi valere, per il 2020 mi aspetterei (anche in SD) ma tutte le competizioni in diretta. Potrebbero sperimentarle su tivusat, come han fatto per Rai 4K. O perché no cominciare ad usare un mux in DVB-T2. Cavolo si parla del 2020 quindi non potremmo stare ancora con un SD MPEG2 sul terrestre![]()
Chi ha prodotto le riprese tv di tutta la manifestazione?
Olympic Broadcasting ServicesOBS = Olympic Broadcasting System
Dagli ascolti Rai del 4 Agosto 1996: la prima parte della finalissima tra Italia e l'Olanda, in onda alle 20.30 su Raitre, e' stata seguita da 6 milioni 87 mila telespettatori con uno share del 40.46. Le fasi conclusive della partita, finita al tie-break con la vittoria degli olandesi, hanno tenuto incollati al televisore, dalle 22.35 alle 23.25 su Raiuno, 6 milioni 971 telespettatori con uno share del 55.36.
La televisione italiana interamente dedicata allo sport non poteva non essere presente alla manifestazione piu' attesa dagli appassionati di tutto il mondo: le Olimpiadi di Atlanta. Telepiu' 2, per l'occasione, ha previsto due fasce quotidiane visibili a tutti: quarantacinque minuti al giorno, alle 13 e alle 20, a partire dal 20 luglio; ma la puntata di esordio andra in onda il 19 luglio alle 23,30. 'Telepiu'2 Atlanta': si chiamera' cosi' la trsmissione curata dagli inviati della rete Rino Tommasi e Maurizio Compagnoni che, tutti i giorni, forniranno, agli appassionati che hanno scelto Telepiu', aggiornamenti, curiosita' e servizi inediti su quanto accade intorno alla straordinaria manifestazione olimpica. Appuntamento, dunque, con 'Telepiu'2 Atlanta' da venerdi' 19 luglio a lunedi' 5 agosto. Alle 13 sara' Alessandra Ferrari, dagli studi di Milano, ad accompagnare gli sportivi italiani attraverso lo svolgimento delle Olimpiadi, mentre nell'edizione delle 20 il conduttore della trasmissione sara' Fabio Guadagnini.
Prima della cerimonia di chiusura è andato in onda uno speciale con le medaglie azzurre commentate. Credo tu possa trovarlo su RaiReplay.Ma almeno uno speciale la Rai lo farà? Mi piacerebbe avere un ricordo dei Giochi da conservare. Non è previsto qualche speciale nei prossimi giorni, almeno con tutte le medaglie azzurre?
Ma almeno uno speciale la Rai lo farà? Mi piacerebbe avere un ricordo dei Giochi da conservare. Non è previsto qualche speciale nei prossimi giorni, almeno con tutte le medaglie azzurre?
Prima della cerimonia di chiusura è andato in onda uno speciale con le medaglie azzurre commentate. Credo tu possa trovarlo su RaiReplay.![]()
C'è quello che è andato con le medaglie azzurre da mezzanotte alle 1 su Rai 2![]()
Sl'ho visto e lo stavo pure registrando ma a un certo punto è saltato tutto. Hanno avuto un blackout e addio![]()