Giampy80
Digital-Forum Gold Master
UTC+9 una mazzata..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come se la finale di campriani a londra non andó in diretta in chiaro...
UTC+9 una mazzata..![]()
Grazie per la precisazioneNoi adesso abbiamo UTC+2.. Quindi sarebbero 7 ore di più....
Grazie per la precisazione
Beh si purtroppoPurtroppo non è che cambi molto la sostanza.. Un'ora in più che a Pechino...
Ho registrato ogni singolo monento delle olimpiadi 24 per su 24 su tutti i tre canali con vcast, ed ho immagazinato tutto su onedrive, sono monenti che rimarranno nella storia.
Su quale dispositivo li hai registrati?Ho registrato ogni singolo monento delle olimpiadi 24 per su 24 su tutti i tre canali con vcast, ed ho immagazinato tutto su onedrive, sono monenti che rimarranno nella storia.
Raisport
Ma come hai fatto?? Dove hai salvato le registrazioni?Ho registrato ogni singolo monento delle olimpiadi 24 per su 24 su tutti i tre canali con vcast, ed ho immagazinato tutto su onedrive, sono monenti che rimarranno nella storia.
Dipende molto da come è organizzato il calendario... Con gli orari "normali" a Tokyo quasi tutte le finali dovrebbero svolgersi nella fascia oraria 8-17. Certo, se per compiacere la NBC metteranno le finali del nuoto all'alba come a Pechino, diventerà difficile seguirlo...
Secondo me nel 2024 si tornerà in Europa. Il punto è che non vedo una candidatura nettamente avvantaggiata. Roma, Parigi e Budapest hanno tutte pregi e debolezze, non ne trovo una molto più forte delle altre...
ma figurati, tutti i telegiornali aprirono con la notizia della sua vittoria, se non avese avuto visibilità a Londra non gli avrebbero dato spazio e attenzione nemmeno stavolta. Non con il countdown come per la Pellegrini, ma visto quanta sfortuna ha portato quel countdown meglio per lui comunque.Certo che era andata su Rai2, ma probabilmente Campriani non sa/non si ricorda che la Rai aveva 200 ore poichè la Tv a pagamento martellava a destra e a manca e quindi ai più arriva il solito messaggio.
Quest'anno la campagna mediatica solo sulla Rai non dava adito a malintesi
Credo che sia come nella scherma: intanto si urla, tra l'altro, per mettere pressione all'arbitro. Poi si vedrà@phelps ma perché allora il nostro Governo e anche Malago' insistono nel dire che Roma è addirittura la favorita per l'assegnazione del 2024? Solita propaganda governativa? E le parole del presidente del CIO che ha parlato di Roma già avanti? Non so cosa si dice a Budapest o Parigi, ma non vedo tutta questo ottimismo dalle loro parti in merito alla candidatura.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
un minimo di propaganda ovviamente deve esserci, se chi si candida non è il primo a dire in ogni maniera di essere sicuro di vincere sarebbe preoccupante, e il governo italiano e il Coni devono mostrare in ogni modo questa incrollabile certezza (sennò sarebbe da prenderli a calci davvero)@phelps ma perché allora il nostro Governo e anche Malago' insistono nel dire che Roma è addirittura la favorita per l'assegnazione del 2024? Solita propaganda governativa? E le parole del presidente del CIO che ha parlato di Roma già avanti? Non so cosa si dice a Budapest o Parigi, ma non vedo tutta questo ottimismo dalle loro parti in merito alla candidatura.