Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I flussi streaming solo su pc???
Ma se europeo aveva tasto blu per interattività anche su tv!
Sarà un olimpiade da Tablet....
E poi con chissà quale qualità

Infatti... aspetterei ad esultare.
Streaming? Se è stile Netflix meraviglioso... se è stile Sky è uno schifo.

non t'arrendi proprio all' evidenza della figura di m.. che avete fatto te e il tuo amico il quale gli propongo una spaghettata a casa mia

"non sono sicuramente 25" infatti so 36!
aaaaaaaaa comodità infatti se uno vuole sta alzato il pc non lo usa no x chè mi immagino la tua cara BBC passerà immediatamente quello che vuoi.... #risateagogo
più precisamente, si parla di tutti i flussi prodotti dall'OBS, numero variabile ma sempre tanta roba, qualcuno in più rispetto al 2008

Infatti... aspetterei ad esultare.
Streaming? Se è stile Netflix meraviglioso... se è stile Sky è uno schifo.

mi accontenterei di streaming al livello di quelli BBC, da questo punto vista invece sky è veramente vergognosa, cmq fino ad un potenziale di 36 flussi bisogna capire che cosa significa...

più precisamente, si parla di tutti i flussi prodotti dall'OBS, numero variabile ma sempre tanta roba, qualcuno in più rispetto al 2008
Tutti i flussi dell'OBS vuol dire tutti gli stramaledetti campi di gara, anche le quattro pedane della scherma in contemporanea. Ecco perchè arriviamo a 36 (in teoria già 25 coprirebbero tutte le discipline senza problemi)

Non so se lo avete già scritto, ma l'Argentina rischia di non presentarsi per le olimpiadi perché mancano i giocatori e il tata Martino ha presentato le dimissioni

Credo che i flussi streaming di Rai.tv non siano fruibili tramite app,ma solo sito desktop

e intanto l'Italia a spicchi ha messo una seria ipoteca sulla finale del preolimpico: 67-60 sulla Croazia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso