Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
programmazione raisport per il torneo di calcio femminile e maschile dei due giorni prima della cerimonia di apertura:

Mercoledì 3 Agosto:
Olimpiadi 2016

Calcio Femminile: Brasile - Cina
22:50 - 01:00

Olimpiadi 2016

Calcio Femminile: U.S.A. - Nuova Zelanda
01:00 - 03:00

Giovedì 4 agosto:
Olimpiadi 2016

Calcio: Brasile - Sud Africa
22:50 - 01:10

Venerdì 5 agosto:

Olimpiadi 2016

Calcio: Messico - Germania
12:00 - 14:00  

Olimpiadi 2016

Calcio: Portogallo - Argentina
14:00 - 16:00

Fonte : teleboy.ch
(potevano trasmetterle tutte visto che hanno i diritti totali delle olimpiadi, vabè solita Rai)
sti caxxi, tutte in differita??
muoro

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Copio da Facebook

" durante l'ultima tappa del tour i telecronisti di eurosport hanno detto che ci sono cambiamenti in vista nel palinsesto di agosto perchè c'è la possibilità che eurosport trasmetta le olimpiadi.... Aiello ha detto: il palinsesto di agosto sta subendo dei cambiamenti perchè ci sono novità molto positive per quel che riguarda le olimpiadi. a quel punto magrini ha chiesto: non possiamo ancora dirlo? e aiello: dobbiamo comunque aspettare l'ufficialità."

Sarebbe incredibile

Io sarei già positivo anche se si trattasse solamente di highlights in orari comodi, o di diritti limitati ad alcune discipline ma con la qualità di Eurosport.
Tutto quanto possa aumentare ed integrare quella che è al momento l'offerta televisiva della Rai per me sarebbe benvenuto.

Io sarei già positivo anche se si trattasse solamente di highlights in orari comodi, o di diritti limitati ad alcune discipline ma con la qualità di Eurosport.
Tutto quanto possa aumentare ed integrare quella che è al momento l'offerta televisiva della Rai per me sarebbe benvenuto.
Ma qualcuno lo ha sentito in diretta? Ci sono altre fonti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sì, tipo il torneo di Tennis o altre discipline che sui canali rai in tv non sarebbero mai state trasmesse

Se Aiello e Magrini ne parlavano in quel modo mi fa pensare che ci sia di mezzo anche il ciclismo.
Ma il fatto che nessuno ne sappia nulla mi fa pensare che sia una bufala

Ieri Lia Capizzi diceva che il villaggio olimpico deve ancora essere elettrificato. Andiamo bene ...ne prevedo delle belle prima della cerimonia inaugurale!!

Se Aiello e Magrini ne parlavano in quel modo mi fa pensare che ci sia di mezzo anche il ciclismo.
Ma il fatto che nessuno ne sappia nulla mi fa pensare che sia una bufala

Magari, però a così pochi giorni dall'inizio dei giochi mi fa propendere per la bufala!!! (a meno di clamorosi accordi sui diritti in chiaro delle prossime olimpiadi rai -discovery per le quali è rientrata anche rio, ma boh se sta cosa non l'ha sentita nessuno anche a me suona un po strano e poi la rai ha ormai sbandierato da tutte le parti che rio è sua esclusiva assoluta).
Che dire spero di sbagliarmi e di essere sorpreso dagli eventi.....

Copio da Facebook

" durante l'ultima tappa del tour i telecronisti di eurosport hanno detto che ci sono cambiamenti in vista nel palinsesto di agosto perchè c'è la possibilità che eurosport trasmetta le olimpiadi.... Aiello ha detto: il palinsesto di agosto sta subendo dei cambiamenti perchè ci sono novità molto positive per quel che riguarda le olimpiadi. a quel punto magrini ha chiesto: non possiamo ancora dirlo? e aiello: dobbiamo comunque aspettare l'ufficialità."
Cosa???? :5eek: :5eek:
Non ci credo...

Io non metto in dubbio niente, ma sinceramente non stavo seguendo la tappa quindi non l'ho sentito. E non ho trovato neppure qualche minimo accenno su internet...

Comunque le cose sono 2:
1) Se è falso la gente non ha niente di meglio da fare che scrivere balle su internet ( e non mi riferisco a dado che ha giustamente postato una notizia, ma solo a chi scrive su facebook cose false senza motivo).
2) Se non l'ha sentito nessuno e invece l'hanno detto temo che il tour de france ha fatto pochi ascolti ieri su eurosport:)

Comunque ritornando sul palinsento rai del calcio dei primi 2 giorni se è quello postato è abbastanza vergognoso, cioè non trasmettono la prima del brasile in diretta per dare un'ora di magazine di arrampicata sportiva, con tutto il rispetto ma come si fa!!!!! Poi tutte differite, lasciamo stare!!!!

Ultima modifica:
lo stesso utente dice che la ha sentito ad inizio tappa... purtroppo le repliche non sono integrali, quindi anche guardandoli non possiamo avere conferma... servirebbe qualcuno che la ha registrata integralmente...

p.s. comunque visto che lo ha scritto solo un utente, anche se lo ha scritto in maniera dettagliata, propenderei pure io per una bufala purtroppo...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Comunque le cose sono 2:
1) Se è falso la gente non ha niente di meglio da fare che scrivere balle su internet ( e non mi riferisco a dado che ha giustamente postato una notizia, ma solo a chi scrive su facebook cose false senza motivo).
2) Se non l'ha sentito nessuno e invece l'hanno detto temo che il tour de france ha fatto pochi ascolti ieri su eurosport:)

Comunque ritornando sul palinsento rai del calcio dei primi 2 giorni se è quello postato è abbastanza vergognoso, cioè non trasmettono la prima del brasile in diretta per dare un'ora di magazine di arrampicata sportiva, con tutto il rispetto ma come si fa!!!!! Poi tutte differite, lasciamo stare!!!!

opterei per la 1...non c'è traccia da nessuna parte su internet di possibili trasmissioni Olimpiche di Eurosport (per Rio, ovviamente)...:eusa_naughty:
e ho cercato in diverse lingue, non solo Italiano e/o Inglese...;)

comunque, come sempre, staremo a vedere...ormai manca poco e poi tutti i dubbi, le bufale (e i misfatti della rai) verranno irrimediabilmente svelati...:eusa_whistle: :laughing7:

p.s. stavo giusto dando un'occhiata ai palinsesti di qualche TV straniera...

confermo e rilancio...per chi li riceve, gli AFN @ 9 Est sono davvero "tanta roba" (2 o 3 canali - dipende dall'orario - sempre "accesi" su Rio 2016...ed è pure possibile farsi sin da ora un'idea di cosa trasmetteranno, essendo il palinsesto già piuttosto dettagliato e non il solito generico "Rio 2016")...:D :laughing7:
solo un esempio...tutte le partite di calcio donne del 3 agosto e uomini del 4 agosto saranno trasmesse in diretta su 2 canali (peccato che solo uno sia in HD, altrimenti ci saremmo avvicinati alla perfezione)...:evil5: ;)

La rsi sapete quanta copertura faranno?:eusa_think:

di sicuro ci saranno le dirette non-stop dalle 13 alle 6 del mattino seguente ogni giorno dal 6 agosto (non è prevista nessuna partita di calcio dei 2 giorni antecedenti la cerimonia inaugurale su nessuna delle tv Svizzere)...

però per ora non so se anche loro faranno le sintesi/repliche del meglio della giornata/nottata precedente al mattino (dalle 6 alle 12) come SF2 (la Tv della Svizzera Tedesca)...:eusa_think:

Francia:
Me 3/8: 17.50 torneo olimpico di calcio femminile - France 4
Gi 4/8: 17.50 torneo olimpico di calcio femminile - France 4
Ve 5/8: 23.00 Cerimonia di Apertura - France 2
Sa 6/8: 14.00 - 20.00 Gare - France 2
Sa 6/8: 19.55 - 05.05 Gare - France 3
Sa 6/8: 15.50 - 05.05 Gare - France 4
Sa 6/8: 18.35 - 05.05 Gare - France Ô

p.s. stavo giusto dando un'occhiata ai palinsesti di qualche TV straniera...

confermo e rilancio...per chi li riceve, gli AFN @ 9 Est sono davvero "tanta roba" (2 o 3 canali - dipende dall'orario - sempre "accesi" su Rio 2016...ed è pure possibile farsi sin da ora un'idea di cosa trasmetteranno, essendo il palinsesto già piuttosto dettagliato

Ma è a pagamento però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso