Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato fatto correttamente perchè il palinsesto ufficiale di Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2 a partire da sabato 6 Agosto così recita, e molto probabilmente così sarà nelle varie EPG, non ci sarà "pubblicamente" alcun dettaglio di programma per i motivi precedenti indicati....
SatRed, ma infatti nulla da dire. Solo che è stato deriso il mini-palinsesto che ho inserito che almeno qualche evento lo citava.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è anche gente che avrà poco tempo per guardare tutto. E chi ha messo in questo topic il palinsesto Rai con un vago "Giochi della XXXI Olimpiade" a ogni orario; almeno io ho messo un abbozzo di programma.
P.S.: le ferie per guardare la tv?

Per guardare la tv? Allora cerchi rogne...:D Le ferie sono prese per guardare i Giochi, è cosa ben diversa. La tv è il mezzo che ti permette di seguire l'evento. Hai mai sentito qualcuno che si prende le ferie per Domenica In? Quello è guardare la tv...lo sport non è un programma televisivo ma il prezioso elettrodomestico regala la possibilità di vedere senza andare a Rio. Scusa eh...ma se passi la serata a leggere un libro, stai ore a guardare un pezzo di carta? Oggi niente mare? :)

E' stato fatto correttamente perchè il palinsesto ufficiale di Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2 a partire da sabato 6 Agosto così recita, e molto probabilmente così sarà nelle varie EPG, non ci sarà "pubblicamente" alcun dettaglio di programma per i motivi precedenti indicati...

Questo è ciò che recita il palinsesto per tutto il periodo olimpico.

Rai Sport 1:

06:00 Giochi della XXXI Olimpiade (replica)
13:30 Giochi delle XXXI Olimpiade (diretta)
05:30 Giochi della XXXI Olimpiade Gare delle Giornata (replica)

Rai Sport 2:

06:00 Giochi della XXXI Olimpiade (replica)
13:30 Giochi delle XXXI Olimpiade (diretta)
04:00 Giochi della XXXI Olimpiade Gare delle Giornata (replica)

Rai 2:

06:00 Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31a Olimpiade (replica)
12:00 Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31a Olimpiade Studio (diretta)
13:00 TG2 Giorno (diretta)
13:30 Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31a Olimpiade Mattino (diretta)
18:00 TG2 L.I.S. + Meteo 2 (diretta)
18:05 TG Sport (diretta)
18:10 Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31a Olimpiade Pomeriggio (diretta)
20:30 TG2 20.30 (diretta)
21:00 Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31a Olimpiade Pomeriggio (diretta)
23:00 Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31a Olimpiade Notte (diretta)

Canali arabi che trasmetteranno le olimpiadi in chiaro su Arabsat Badr (26°est)

Al Iraqiya Sport
A3 (Badr 6)
Abu Dhabi Sports 1 - 2 (Badr 6)
Yas Sports
Saudi Sports
Tunisia National 1, Tunisia National 2
Dubai Sports 1, Dubai Sports 4, Dubai Sports 5 HD
Saudi Sports 1 HD, Saudi Sports 2 HD
Bahrain Sports, Bahrain Sports 2
Alkass One HD, Alkass Three HD (Badr 4)
Alkass Five HD, Alkass Six HD, Alkass Seven HD, Alkass Eight HD (Badr 6)
Oman TV Sport, Oman TV Sport HD
Kuwait TV Sport, Kuwait TV Sport Plus
KTV Sport HD
Al Aoula
Arryadia
Tamazight

Canali arabi che trasmetteranno le olimpiadi in chiaro su Nilesat (7°ovest), Eutelsat 7WA (7,3° ovest) ed Eutelsat 8 West B (8° ovest)

Tunisia National 1, Tunisia National 2
Al Aoula, Arryadia, Tamazight (beam North-West Africa)
A3, A3 HD
Dubai Sports 1, Dubai Sports 4
Dubai Sports 1 HD
Nile Sports
Jordan Sports
Alkass One HD, Alkass Three HD, Alkass Four HD
Oman TV Sport, Oman TV Sport HD
Abu Dhabi Sports 1 - 2, Abu Dhabi Sports 1 - 2 HD
Yas Sports HD
Saudi Sports 1 HD, Saudi Sports 2 HD
Al Iraqiya Sport
KTV Sport HD, KTV Sport Plus HD (8° ovest)

Ultima modifica:
C.
P.S.: le ferie per guardare la tv?

perché ti sorprendi? io pure avrei chiesto le ferie, ma purtroppo se devo andare a lavorare ci devo andare, ma nel resto del tempo, resto attaccato alla tv...
ovviamente riportare qui solo quelle 3 discipline ha poco senso, moltio meglio la dicitura che usa la rai, con un generico giochi olimpici :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
perché ti sorprendi? io pure avrei chiesto pe feroe, ma purtroppo se devo andare a lavorare ci devo andare, ma nel resto del tempo, resto attaccato alla tv...
ovviamente riportare qui solo quelle 3 discipline ha poco senso, moltio meglio la dicitura che usa la rai, con un generico giochi olimpici :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Un generico Giochi Olimpici cui prodest? Di certo non a chi vuole sapere quali discipline si disputano giorno per giorno.

Comunque chi di voi/noi resterà sveglio fino alle 03 per vedere intera cerimonia d'apertura? In fondo non è un evento sportivo, io non credo che riuscirò a guardarla Live per intero

Comunque chi di voi/noi resterà sveglio fino alle 03 per vedere intera cerimonia d'apertura? In fondo non è un evento sportivo, io non credo che riuscirò a guardarla Live per intero
Io registreró e recupero al mattino
Di sicuro non mi guardo la cerimonia fino alle 3 in diretta

Io sì a me piace me la guarderò live, tanto il giorno dopo non si lavora... E poi scusate si fa abitudine al fuso orario olimpico.... ( con la cerimonia si va a letto alle 3 e poi dal giorno dopo si passa alle 5)

Forse io aspetterò il passaggio dell'Italia. Comunque la daranno in replica il mattino seguente alle 10. Quanto dura?

Io probabile la recuperi comodamente on demand tramite l'app (se uscirà :laughing7:) per i decoder/smartTv abilitati.
Non credo di reggere fino a quell'orario anche se mi dispiace molto. Trovo la cerimonia bella, emozionante e simbolica.

Cerimonia solo inizio. Magari guardo replica
Ma il 5 c'è anche Tiro con l'arco? Niente TV?

Io la salto... nel senso che la vedo registrata velocemente.

Comincio sabato bello fresco e in forma :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso