Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la cerimonia d'apertura difficilmente vedrò la diretta, penso andrò di replica soprattutto per godermi la sfilata delle squadre e l'accensione del braciere, che per me sono i momenti più emozionanti in assoluto.
Per il resto dello spettacolo penso cercherò degli highlights sul web

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Non si era detto sarebbe iniziata alle 23?

perchè tanti non sanno nulla di ciò che scrivono...

la cerimonia ufficiale è sempre stata in calendario all'1 Italiana (ci sarà anche un pre-show dalle 0.15, ma non sarà distribuito sui circuiti internazionali...si vedrà solo allo stadio)...

RaiHD è stato ridenominato Rai 2 HD

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

No niente anche a me, in compenso Rai 2 HD e Rai Sport 1 HD si sono riempiti di squadrettamenti

Comunque per chi chiedeva cosa danno sui canali arabi... Su YAS Sports sono abbastanza sicuro che daranno equitazione e vela. Per il resto non saprei

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Comunque per chi chiedeva cosa danno sui canali arabi... Su YAS Sports sono abbastanza sicuro che daranno equitazione e vela. Per il resto non saprei

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grazie ero io, bè tra boxe, equitazione e vela è buona programmazione, in quanto si tratta di sport che presumibilmente saranno poco trattati dalla rai (italiani a parte) per cui può essere una discreta alternativa se si vuole andare di palinsesto alternativo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso