15 canali non li fa nessunoMa come si fa a trasmettere le olimpiadi con 2 canali , minimo 15 canali per una copertura decente ,sono SCANDALOSI senza parole solo e tante parolacce!
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 canali non li fa nessunoMa come si fa a trasmettere le olimpiadi con 2 canali , minimo 15 canali per una copertura decente ,sono SCANDALOSI senza parole solo e tante parolacce!
15 canali non li fa nessuno
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
anzi rispetto alle aspettative stanno andando bene anche su questo fattore, lo hanno limitato al massimo...Veramente i canali sarebbero tre, se non si perdessero in simulcast ed altre assurdità.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ancora?![]()
Sono quasi finite le olimpiadi è non si è ancora capito come funzionano le cose... Andiamo bene
![]()
In quel momento avevo cambiato canale ed ho perso il momento "storico"!
Se non sbaglio, anche la lotta greco-romana non è andata mai in tv fino ad ora.
Se ci sono degli atleti italiani la vedremo in tv sicuramente.
Non ci saranno problemi secondo me per taekwondo, mountain bike, bmx, pentathlon, triatlhon e ginnastica ritmica.
Come detto in precedenza, comunque pur di mettere la firma ho visto brevemente anche hockey su prato e tennis tavolo sul web della RAI.
Gli altri li ho visti tutti in tv.
Il simulcast è la cosa peggiore. Capisco l'idea che c'è dietro ma non lo reggo!Veramente i canali sarebbero tre, se non si perdessero in simulcast ed altre assurdità.
La vedo difficile! Almeno 3 su 4 non possono non trasmetterle. Francia-Spagna e Serbia-Croazia sono imperdibili. Poi anche USA-Argentina ha il suo fascino, anche se sarà scontata, a differenza di 12 anni fa.Sai già per caso se domani faranno come annunciato per i quarti del tornei di basket maschile?
Ovvero tutte le 4 partite live?![]()
Per me andranno in onda solo gli ultimi treSai già per caso se domani faranno come annunciato per i quarti del tornei di basket maschile?
Sai già per caso se domani faranno come annunciato per i quarti del tornei di basket maschile?
Sai già per caso se domani faranno come annunciato per i quarti del tornei di basket maschile?
Saranno su Rai Sport 1, due in diretta e due in differita![]()