Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai, le Olimpiadi sono un disastro: spese e ascolti, un massacro.Spesi 70 Milioni ricavati 7,5 milioni:eusa_think:

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11948699/olimpiadi-disastro-economico-rai-70-milioni-euro-spesi-7-incassati-diritti-tv-pubblicita-costi-produzione-.html
Sinceramente 7.5mln mi sembrano proprio pochi, non mi sembrano dati reali (le fonti di questo articolo quali sono?).

Solo guardando il listino di Rai pubblicita' (specifico delle olimpiadi) 7.5mln si potevano raggiungere in una settimana.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Sinceramente 7.5mln mi sembrano proprio pochi, non mi sembrano dati reali (le fonti di questo articolo quali sono?).

Solo guardando il listino di Rai pubblicita' (specifico delle olimpiadi) 7.5mln si potevano raggiungere in una settimana.

Si chiama SERVIZIO PUBBLICO. Io spenderei anche 100 milioni di canone e non farei vedere 1 minuto di pubblicità se questo servisse a garantire la visione a tutti i telespettatori italiani. Certi articoli sono decisamente .... tendenziosi....

Libero non è una fonte attendibile (oltre che vergognosamente di parte), quindi evitate di pubblicare articoli di quel quotidiano.

Si chiama SERVIZIO PUBBLICO. Io spenderei anche 100 milioni di canone e non farei vedere 1 minuto di pubblicità se questo servisse a garantire la visione a tutti i telespettatori italiani. Certi articoli sono decisamente .... tendenziosi....
Ma sono piu' che d'accordo...
Fossero i diritti televisivi gli sprechi in Rai saremmo piu' che a posto.

L'articolo - infatti - proviene dall'autorevolissimo "Libero" (Feltri), che cita un' altra testata famosa per essere imparziale e corretta come "Il Giornale" (Sallusti).

Beh sono due giornali con un elettorato di centro-destra, è chiaro che vanno contro la RAI (per ragioni politiche) e contro Sky (per ragioni commerciali). Questa è la linea, a volte anche senza riscontro in quanto non è vero che gli ascolti sono stati inferiori a Londra, tutt'altro. E' vero che gli ascolti sono stati inferiori a Pechino, ma se sommiamo anche lo share degli altri due canali lo sfiorano. A Pechino c'era solo Rai2

La finale per l' oro della pallamano Danimarca - Francia è su Abu Dhabi Sports 2 e Arryadia.

E ora tutti a dire "finito l'incubo RAI, Discovery ci ha salvato fino al 2024!" ;)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

C'è il basket, ma ormai sì, è tutto finito: la saudade comincia a farsi sentire

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fino alle 13 palinsesto dedicato ancora alle olimpiadi ma non so cosa faranno. Repliche delle gare / cerimonia di chiusura o un best of in generale :icon_rolleyes:

Io invece spero tanto in un accordo Discovery/Rai!!! .... a proposito, un consiglio al direttore di Raisport: intervenga su Bragagna, è diventato davvero spocchioso e insopportabile! Una lode invece ad Antinelli... bravissimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso