matteoxx
Digital-Forum Silver Master
Grazie Mega!
Me l'ero appuntata ma mi è sfuggita nella scrittura della tabella. Lì hanno inaugurato anche il canale sportivo che nel tempo ruberà sicuramente eventi al 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che tu li ricevevi, potresti controllare se ortm mali e rtb Burkina hanno una programmazione diversa in banda c? Vengono accreditati dei diritti ma non vorrei che si riferiscano solo a differite/sintesi...

La farò sempre facile, ma la partita è visibile anche a 9 est, e tempo addietro a 19 est non si erano fatti problemi con il calcio...prima di codificare integralmente il canale![]()

So che sono stati attivati dei feed su 2 frequenze del satellite Eutelsat 9 Est, da cui trasmette anche Eurosport 4K...è possibile che si utilizzino questi segnali, ma non ne ho certezzaScusate se faccio una domanda per semplice curiosità.
Su HB per le olimpiadi hanno inserito i canali Eurosport 3-9 per il mercato polacco ... gli stessi canali con audio Italiano si trovano sulla App Discovery ... ma ai server discovery sono alimentati via Internet oppure tramite qualche feed via satellite?
Grazie se qualcuno lo sa.
in questi casi i segnali via satellite fungono da emergenza: i broadcasters ben attrezzati risolvono via fibraScusate se faccio una domanda per semplice curiosità.
Su HB per le olimpiadi hanno inserito i canali Eurosport 3-9 per il mercato polacco ... gli stessi canali con audio Italiano si trovano sulla App Discovery ... ma ai server discovery sono alimentati via Internet oppure tramite qualche feed via satellite?
Grazie se qualcuno lo sa.
in questi casi i segnali via satellite fungono da emergenza: i broadcasters ben attrezzati risolvono via fibra
Mio nipote Matusalem ti saluta,Megadish.
Mi considero uno dei più...vetusti del club di cui sopra e nel dirmi spiacente che tu non possa apprezzare le beltà di Doordarshan TV, spero tu possa trarre spunto per le tue ricerche dalla lista dei broadcasters esposti nel link
https://www.sportsunfold.com/tokyo-...ve-streaming-tv-channel-all-you-need-to-know/