• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Pechino 2008 - I canali esteri (no Rai)

Purtroppo, salvo rare eccezioni, riesco a scansionare i satelliti dalle 16 in poi (ora italiana). Questo non mi consente di verificare la regolare programmazione di tutti i canali.
 
Fabrizio1975 ha scritto:
non sara' mica lo stesso di hotbird pero'...
No,non è lo stesso: a volte hanno trasmesso solo su Dubai sport 3 le partite di Basket spagnolo della Lega ACB e anche la Bundesliga. Questo in concomitanza di piu eventi in simultanea; altrimenti seguono la programmazione del primo o del secondo canale, a seconda. Diciamo che il 3° canale di Dubai sport è stato attivato per far fronte alla possibilità di coprire piu avvenimenti circa i quali la tv degli Emirati Arabi Uniti dispone dei diritti.
 
cavallone ha scritto:
Mi manca il motore, mannaggia... (solo Astra ed HotB)
Grazie a te e anche a MEGADISH.
Ho scoperto che il termine per indicare la "Vela" dovrebbe essere "Jadranje" (non riuscivo ad identificare il simbolino grafico corrispondente)
http://www.rtvslo.si/oi2008/modload.php?&c_mod=oinews&c_menu=18

18. avgust 2008 - 13. dan
07:00 Jadranje, 470 (M), Finale
07:00 Jadranje, 470 (Ž), Finale
07:00 Jadranje, Jadranje na deski (M), Peti dan
07:00 Jadranje, Jadranje na deski (Ž), Peti dan

Ma non ho capito se si limitano a dire l'orario della gara, ma non la trasmettono. Nella programmazione indicata da Fabrizio non vedo il termine chiave Jadranje.
TV Slovenija 2, torek 19. avg. 2008
03:00 ZABAVNI INFOKANAL
06:55 PEKING: POLETNE OLIMPIJSKE IGRE 2008
06:55 JADRANJE - REGATA, PRENOS&& Reporterka: Jolanda Bertole 0655
07:30 TRIATLON MOŠKI, POSNETEK&& Reporter: Tomaž Kovšca

Praticamente hanno annunciato dalle 6.55 alle 7.30 la diretta(prenos) della Vela
 
Complimenti a TV7 Tunisie per aver trasmesso in diretta su hotbird la prima semifinale del torneo di calcio Nigeria-Belgio!
 
Pato89 ha scritto:
Complimenti a TV7 Tunisie per aver trasmesso in diretta su hotbird la prima semifinale del torneo di calcio Nigeria-Belgio!
e arg-bra non la faranno vedere?
 
non so' se è stato detto ma Brasile - Argentina è trasmesso in chiaro in diretta anche dal canale ungherese M2
hotbird 12130 h 27500
su questa frequenza trovate 2 versioni in 4/3 e in 16/9
 
Pato89 ha scritto:
Complimenti a TV7 Tunisie per aver trasmesso in diretta su hotbird la prima semifinale del torneo di calcio Nigeria-Belgio!

io invece preferisco fare i complimenti ad eurosport che ha tramesso a quell'ora ciclismo e atletica e alla rai che ha trasmesso anche ginnastica
 
22.08 - Semifinali basket maschile

Alle 14 e alle 16,15 italiane, domani ci saranno le due semifinali.
Chi le trasmetterà live FTA?

Per ora ho trovato solo che Eurosport GER (19,2°E) trasmetterà la seconda il leggera differita (15m) e BBCi2 entrambe in differita dalle 17...:icon_bounce:
 
sicuramente a 26° est tra Dubai, Abu Dhabi, Kuwait, Bahrain, Al Jazeera e Saudi sport verra' trasmessa, penso anche su tutti
poi c'e' sempre TRT3 a 42° est e Tv Slovenia a 13° est che trasmettera' Usa-Argentina
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso