Infatti, è ciò che mi ha sempre fermato dall'andare a seguire dal vivo una Olimpiade.
Si infatti L ideale sarebbe andare alla cerimonia di apertura o in una giornata tipo L ultima dove ci sono poche gare tutte finali e ti perdi poco.... ovviamente scherzo (fino a un certo punto)a chi non piacerebbe vedere una olimpiade dal vivo...
Sentite ma voi “olympic fan addicted” come me come la vivrete Tokyo...?
A parte le ferie obbligatorie vi alzerete a vedere le gare di notte? Oppure vivrete di Player è tutto on demand....?
Io non posso fare a meno del live e sicuro almeno la prima settimana il nuoto delle 3 e mezza di notte sará irrinunciabile...
Poi non so voi durante il giorno io vado anche di 2 schermi in contemporanea quando ci sono 2 eventi che mi interessano (es. scherma -ginnastica che sono in contemporanea o gare di italiani in sovrapposizioni che ne so col dream team usa di basket).
Già mi ci vedo uno schermo tv rai2 (o esp lineare tramite dazn) e L altro schermo pc fisso su esp Player a saltare da un campo gara all altro
E poi quando il programma finisce intorno alle 15 vai di Player a recuperare qualcosa di perso... scusate la digressione...