Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Ho fatto la cavolata di fare l'annuale a questo servizio mediocre. Ho sempre detestato Eurosport per i continui stacchi promozionali inutili e la gestione pessima degli eventi sportivi ed ecco la conferma. Tutti i feed in audio ambiente, per seguire il ciclismo sul commento bisogna subirisi la pubblicità. Nessun canale stile Rai 2 per seguire il meglio dell'Italia. Feed dei canali molto confusionario. Che degrado

Beh la semifinale di Dell'Aquila nel taekwondo è alle 9.45 vediamo se la commentano. Spero che non osino perdere una medaglia italiana.

è possibile che l'audio ambiente nei feed non sia una scelta di Discovery ma un problema tecnico?

Abbonato a discovery+ non riesco a seguire nulla, feed senza audio. Il mio piacere di vedere sport minori alle Olimpiadi era stato sempre quello tramite un commento di sapere regole, chi sta avanti. Niente.
Servirebbe un canale di raccordo che ti avvisa le medaglie che stanno assegnando, gli italiani che stanno gareggiando. Io mi sto alternando tra Rai ed Eurosport1

buongiornom mi sono iscritto a discovery plus ma con il servizio di amazonm Vi chiedo ma e normale che non veda tutte le cose del quale state raccontando..io vedo i due canali lineari e 4/5 canali . potrebbe essere per amazon limitato?

Sul Player sono riuscito a trovare Sonego- Daniel con audio ambiente della partita ma purtroppo con commento in ITA di Djokovic.
E' dura seguire una partita in queste condizioni.

Se sei sul player secondo me è perché il player è castrato, per esempio su Tim vision c'è il feed commentato, poi li ci sono altre limitazioni...
Io ho il player stand alone. Mi pare assurdo checil servizio ufficiale vada peggio degli altri. Comunque devo dire che Timvision DAZN Infinity e Eurosport player fanno veramente una bella squadra: il peggio nei rispettivi ambiti tutti insieme

Queste sono le prime olimpiadi mute della storia
Fortunatamente so le regole di quasi tutto!

Che poi quello che non concepisco ad esempio... Eurosport trasmette il tennis da secoli, ha una ventina di commentatori bravissimi e alle Olimpiadi non commenta nemmeno le partite degli italiani? A me pare assurdo. Voglio sperare che non sia una scelta editoriale ma un problema tecnico quello di non inserire il commento nei feed.

Voglio sperare che non sia una scelta editoriale ma un problema tecnico quello di non inserire il commento nei feed.

io ne sono abbastanza convinto, vediamo domani ma commentare solo per gli utenti TimVision mi sembra assurdo.

Teoricamente Eurosport ha suddiviso i telecronisti per le varie discipline. Certo, manca su Eurosport un canale di riferimento o sarebbero bastati degli alert (per esempio le notifiche sull’App) per gli italiani e le gare da medaglia.
Neppure io ho trovato Sonego sul Player. Poco male, se non fosse un servizio a pagamento.

Mi spiace ma il team italiano di Eurosport, per ora, sta trattando le Olimpiadi non bene. Precisando che sono l’unica emittente “legale” che può trasmetterle sul web. Penso a chi sta in spiaggia o in ufficio. Riguardo alla mancanza del commento audio, non mi strappo i (pochi) capelli.

A sto punto, meglio la tanto vituperata Rai che pure, nel Tg olimpico, non ha dato alcuna notizia sul canottaggio e ho visto sul sito ufficiale che i nostri equipaggi sono andati tutti avanti.

Io ho il player stand alone. Mi pare assurdo checil servizio ufficiale vada peggio degli altri. Comunque devo dire che Timvision DAZN Infinity e Eurosport player fanno veramente una bella squadra: il peggio nei rispettivi ambiti tutti insieme
Lasciamo perdere, pur avendo Tim Vision ed il player, sono costretto a seguire le olimpiadi su rai 2. Nulla a che vedere con Rio2016, quando a mio avviso il servizio fu quasi perfetto

Indietro
Alto Basso