Ubaldo Coldagelli
Digital-Forum Senior Master
Pessima notizia per i cacciatori di feed per PyeongChang 2018: non ce ne saranno, dato che in Europa sono situati tutti in frequenza NS3 non ricevibili dalle abituali schede satellitari per PC...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su eurosport italia
Infatti sono venuto a scrivere sta cosa. Su Mediaset le Olimpiadi e su Sky no? Non ci voglio nemmeno credere
Mia ipotesi: non vorrei che le trasmissioni olimpiche sulla versione di Sky di Eurosport, abbiano inizio solamente con la cerimonia di apertura.
Spero assolutamente di no, anche perché alle 13 vorrei seguire le qualifiche del salto con gli sci.
Mia ipotesi: non vorrei che le trasmissioni olimpiche sulla versione di Sky di Eurosport, abbiano inizio solamente con la cerimonia di apertura.
Spero assolutamente di no, anche perché alle 13 vorrei seguire le qualifiche del salto con gli sci.
Ho controllato guidatv dei canali sky, a questo punto corrisponde a quello che va in onda, è diversa da quella del player, oggi su eurosport1 tutto il giorno snooker, su eurosport2 ciclismo e dalle 13 solo tennis, alle 19 non é segnato neppure la diretta della partita di basket, Questo fino alle 3 (ma le dirette sui 2 lineari sul player e su premium iniziano alle 2) dopo su entrambi i canali spunta la scritta eurosport
Eurosport2 ore 14 e in sintesi alle 21Se qualcuno dispone del palinsesto olimpico di Eurosport, può guardarmi se domani (dopo la cerimonia di apertura) sarà replicata la qualifica del salto con gli sci?
A sto punto deduciamo che la mancanza di notizie dal magazie non fosse un clamoroso errore, ma le pubblicità?