Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

eurosport é una tv commerciale, il fatto che ci siano pubblicitá non mi sorprende:) peró se mettono un odioso splash alla youtube quando cambi il flusso i annoierebbe non poco! cioé tipo che se per cambiare flusso mi devo subire sempre uno spot all'apertura mi rode.

va beh ma su internet é un attimo cambiare il flusso, diverso é il discorso delle App, se sono settate per non adattarsi al flusso c'é da ri-programmare. dove avete visto che é a 720p? app o sito internet?

io rimango fiducioso, il flusso a monte é prodotto in alta qualitá basta davvero poco per fare uno streaming adattivo alla connessione, quindi un test a 720p puó dire tutto o nulla, basta vedere con quale facilitá si cambia la qualitá su youtube:) ora non dico che devono andare di 4k hdr, ma passare da 720p a 1080p é un secondo.

4K HDR sarebbe anche da fare...
Ma veramente il 1080p è il minimo

E purtroppo al 99% non ci sarà. Perché Eurosport NON HA AVUTO VOGLIA di adeguarsi in tempo all'alta qualità.

Possono dire quello che vogliono e dire che è la migliore copertura di sempre ma televisivamente parlando siamo tornati ad una copertura televisiva di poco superiore a Torino 2006... sempre 1 canale e 1 quarto è!!
E sulla gestione dei palinsesti dei 2 canali non ci siamo. (Piccolo aggiornamento sul palinsesto di esp: ultimamente hanno aggiunto delle partite dell italia di curling che ricordiamo sono in esclusiva, in palinsesto di esp1, perché darle su esp 2 vuoto a quanto pare è impossibile,)
Per ora sembra 2 in diretta (contro Corea e Giappone) 1 in differita (contro Danimarca) 3 in sintesi di un ora a orari improbi (Canada usa e Svezia), 3 non in palinsesto (Svizzera Gran Bretagna e Norvegia)... vedemo se cambierà il palinsesto e le infilano da qualche parte....

Ultima modifica:
detto ciò, qualcuno mi sa dire:
1) se eurosport 1 e 2 avranno una regia italiana per scegliere gli eventi?
a

Si eurosport1 sarà interamente gestito da milano, faranno anche salti tra varie discipline con azzurri impegnati.
Eurosport2 invece è gestito esclusivamente da parigi è sarà il canale preferito dagli appassionati di hockey

Cosa significa darle su esp 2 è impossibile ?
Hanno detto di non avere mezzi tecnici per gestire ben 2 canali (e che un anno e mezzo è stato appena sufficiente per organizzare la gestione di un canale :D)
Quindi Eurosport 2 sarà la versione International, quindi quello che mette in palinsesto la regia di Parigi, ci becchiamo noi...
E sfortuna ha voluto che Eurosport 2 sia il canale dell'hockey (disciplina senza Italia) :D

Indietro
Alto Basso