Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

non ho visto la gara dall'inizio, abbiamo messo le due più forti all'inizio perchè? fanno cosi tutte o c'è altro?

non ho visto la gara dall'inizio, abbiamo messo le due più forti all'inizio perchè? fanno cosi tutte o c'è altro?
Fa così l'italia, scelta che.molte volte ha pagato, adesso vediamo che fa sanfilippo, gotier non si è comportata male, ha fatto il suo

4 errori alla vigilia erano ottimi, il problema è che 2 sono arrivati da wierer e questo non è perdonabile, comunque risultato in linea con le aspettative, peccato.

Al netto dello straordinario secondo poligono Doro purtroppo la principale delusione italiana di queste olimpiadi

eh già quando tutti fanno mille errori perchè noi dovremmo fare di meno?!

con sto vento è tutta fortuna
Sì ok...ma 3 su 4 hanno fatto quello che dovevano fare...se a sbagliare tantissimo è la tua presunta campionessa, allora si può parlare di occasione buttata secondo me..Wierer ha fatto una pessima olimpiade...

Peccato. Vabbè sono arrivate le 10 medaglie sperate da Malagò ma 3 ori in più rispetto a Sochi. Non credo ci siano altre possibilità per noi adesso. E' stata un'Olimpiade soddisfacente

Penso che 10 medaglie siano un buon risultato, non eccellente ma comunque buono. Condivido anche io sulla Wierer, delusione massima.

disastro germania nel biathlon che potrebbe essere decisivo nella lotta con la norvegia per il medagliere

Dorotea spara come una recluta al CAR :eusa_wall:

con tutto il rispetto...parla per te! io ero molto meglio...quasi un cecchino! :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. comunque è vero...le ragazze dello short track sono molto più inclini all'uso di scorrettezze (e poi essendo più leggere in quelle condizioni di equilibrio precario è anche più facile che cadano su tocchi e appoggi davvero minimi...gli uomini di solito necessitano di più energia per essere buttati giù)...

p.p.s. gara del biathlon del tutto "unfair" per le condizioni meteo...ma questo l'ha resa divertentissima, risparmiandoci un noioso monologo Tedesco...
su Doro non voglio infierire nè scrivere altro rispetto al già detto...
aggiungo solo che mi dispiace tantissimo che abbia fallito così miseramente tante occasioni che difficilmente si ripeteranno nella sua carriera...

Ultima modifica:
Peccato. Vabbè sono arrivate le 10 medaglie sperate da Malagò ma 3 ori in più rispetto a Sochi. Non credo ci siano altre possibilità per noi adesso. E' stata un'Olimpiade soddisfacente

come no...c'è la "Lollipop" (Francesca Lollobrigida) nella Mass Start del Pattinaggio Velocità donne (sul Giovannini attuale nel corrispettivo maschile non farei affidamento...ma la MS è una gara così particolare -e in più il duo Olandese Kramer/Blockhujsen è completamente "cotto" come il nostro...per cui...) :evil5:
e poi una minima possibilità c'è anche nel PGS di Snowboard maschile...

senza contare che virtualmente abbiamo già vinto l'oro nell'Hockey Ghiaccio maschile...:5eek: :evil5: :laughing7:
ah no...questo è solo nei miei sogni più bagnati...in realtà l'Hockey in Italia non esiste neanche più...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

ritengo che una gara di biathlon dovrebbe essere posticipata oltre certi limiti di vento

ma davvero a qualcuno piace lo short track? non so, saranno 20-30 medaglie d'oro ( quindi quasi una settantina o più in totale) assegnate da quel coso stile terno al lotto? che al terzo giro io ho già la nausea a forza di vederle girare intorno in quel modo? :D

certo che sì...è il più entusiasmante degli sport invernali (insieme al Biathlon)...senza se e senza ma...
e le medaglie d'oro alle Olimpiadi poi sono solo 8 (meno di altri sport più decantati che allungano il brodo con gare farsa)...

p.s. e non c'è nessun terno al lotto...ci vogliono grandi capacità fisiche (in alcune gare soprattutto di velocità, in altre di resistenza), grandissime doti di equilibrio e reattività neuro-muscolare e, non ultima, tanta sagacia tattica (perchè nessuno, nemmeno i migliori Coreani, è in grado di dire "prendo e vado" e battere tutti senza curarsi degli avversari...

che poi il pattinaggio di velocità cosa sarebbero? altre gare sempre in tondo ?

è un altro sport praticato sui pattini su piste ghiacciate...ma è l'unica cosa che hanno in comune...
c'è la differenza che passa tra sci alpino e sci di fondo...sono 2 cose completamente differenti nella filosofia, nelle regole, nel format di gara, nelle tattiche, nella tecnica (e in realtà persino i pattini sono completamente diversi tra i 2 sport)...

certo che sì...è il più entusiasmante degli sport invernali (insieme al Biathlon)...senza se e senza ma...
e le medaglie d'oro alle Olimpiadi poi sono solo 8 (meno di altri sport più decantati che allungano il brodo con gare farsa)...

p.s. e non c'è nessun terno al lotto...ci vogliono grandi capacità fisiche (in alcune gare soprattutto di velocità, in altre di resistenza), grandissime doti di equilibrio e reattività neuro-muscolare e, non ultima, tanta sagacia tattica (perchè nessuno, nemmeno i migliori Coreani, è in grado di dire "prendo e vado" e battere tutti senza curarsi degli avversari...

è un altro sport praticato sui pattini su piste ghiacciate...ma è l'unica cosa che hanno in comune...
c'è la differenza che passa tra sci alpino e sci di fondo...sono 2 cose completamente differenti nella filosofia, nelle regole, nel format di gara, nelle tattiche, nella tecnica (e in realtà persino i pattini sono completamente diversi tra i 2 sport)...

Phelps io condivido quasi tutto ma se metti lo short track ed il curling ci sono altri sport da inserire

Penso che 10 medaglie siano un buon risultato, non eccellente ma comunque buono. Condivido anche io sulla Wierer, delusione massima.

Beh negli ultimi 20 anni è quello il numero di medaglie preso, ori in piu' ori in meno, sicuramente siamo andati molto meglio delle 2 ultime edizioni.

Lo short track è la stessa situazione degli sport d'arma delle olimpiadi...sport che vengoni ricordati poco dalle olimpiadi ma stranamente la fontana ha trattamenti migliori dei ragazzi del tiro al volo o segno.....forse perché è donna..misteri italiani

Indietro
Alto Basso