Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'intro della BBC per le trasmissioni dei Giochi Olimpici di Tokyo (che tristezza...niente più multipli canali sat dedicati per loro...tutta colpa di questa follia di discovery)...
https://www.youtube.com/watch?v=Qrym1Lk3c1Q
ma non è che li mandano su IPlayer i Multi?
no, anche in GBR è esclusiva Discovery Plus...
in TV ci sarà alternanza BBC1 / BBC2 (con qualche sovrapposizione...loro hanno il pack da 350 ore, non sono stati tirchi e menefreghisti come la rai) e su iPlayer 2 streaming contemporanei su tutto l'arco della giornata di gara...tutto qui...![]()
ma quindi sul RB che mandano? quello che passano su BBC 1-2?
probabile...oppure il feed alternativo dell'iPlayer (ma tanto è un canale solo in SD, non lo prenderei nemmeno in considerazione)...
ho una nostalgia folle dei 24 canali HD di Londra 2012 (e degli 8 + BBC 1 e 2 in contemporanea di Rio 2016)...
non so perchè, ma fatico a fidarmi di eurosport player/discovery+...preferirei la certezza di una bella fila di canali tv in HD -se non proprio in 4K...
vorrei capire se con una card HD+ tedesca saranno visibili gli eurosport 360 tedeschi su astra (e quanti ce ne saranno per le olimpiadi)...
di sicuro, con la card HD+ ci sarà il canale UHD1 su astra con i Giochi in 4K, ma da solo (+ Eurosport 1 e 2) sarebbe troppo poco per giustificare la spesa...
probabile...oppure il feed alternativo dell'iPlayer (ma tanto è un canale solo in SD, non lo prenderei nemmeno in considerazione)...
ho una nostalgia folle dei 24 canali HD di Londra 2012 (e degli 8 + BBC 1 e 2 in contemporanea di Rio 2016)...
non so perchè, ma fatico a fidarmi di eurosport player/discovery+...preferirei la certezza di una bella fila di canali tv in HD -se non proprio in 4K...
vorrei capire se con una card HD+ tedesca saranno visibili gli eurosport 360 tedeschi su astra (e quanti ce ne saranno per le olimpiadi)...
di sicuro, con la card HD+ ci sarà il canale UHD1 su astra con i Giochi in 4K, ma da solo (+ Eurosport 1 e 2) sarebbe troppo poco per giustificare la spesa...
E FranceTV?
domy78 ha scritto:Orari comodissimi vedo...
p.s. e comunque per le olimpiadi non esistono orari comodi o scomodi...si vive con il fuso orario locale per 16 giorni!![]()
Ovvio! Esistono dei pazzi che non regoleranno l'ora sul fuso di Tokyo?!?