E non una qualsiasiIn compenso hanno beccato un'atleta statunitense dei 100 metri positiva alla marijuana....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non una qualsiasiIn compenso hanno beccato un'atleta statunitense dei 100 metri positiva alla marijuana....
ATLETICA, SHA’CARRI RICHARDSON POSITIVA ALLA CANNABIS. A RISCHIO LA PARTECIPAZIONE ALLE OLIMPIADIIn compenso hanno beccato un'atleta statunitense dei 100 metri positiva alla marijuana....
Le cannette un mese prima delle olimpiadi :asd:
p.s. nel frattempo, la nuova sensazione namibiana, la 18enne Christine Mboma (e l'altra sua connazionale non ancora così nota a livello internazionale), è già stata cancellata dalla lista di partenza di Tokyo 2020 nei 400m (la distanza su cui ha fatto faville) e limitata ai 200m (dove è comunque molto competitiva) in quanto siamo di fronte a un nuovo caso-Semenya (atleta "DSD", ovvero femmina con cromosomi e livelli di testosterone tipicamente maschili)...![]()
![]()
la WA voleva imboscare (o ritardare) l'esplosione della vicenda, ma il risultato spaventevole e spaventoso dell'altra sera ha costretto le autorità atletiche mondiali a intervenire preventivamente (prima della conclusione di tutti gli accertamenti burocratici)...e in Namibia ora sono tutti inca**ti (peccato però che sono loro che volevano rubare medaglie con un'altra "nature freak", come hanno fatto per anni RSA, KEN e BDI con le varie Semenya, Jelimo, Wambui, Nyonsaba etc.)...
Perdonami Phelps, ma è Beatrice Masilingi quella simil-Semenya. E anche la Masilingi è stata esclusa dai 400...
Ma quella "ragazza" che aveva fatto il record del mondo giovanile un paio di giorni fa?
Dal video in effetti direi che più di un dubbio te lo faceva venire
Ci sarebbe da ridere, non fosse una cosa disgustosa. Buttano fuori la Russia a pedate, fanno quella porcheria a Schwazer, e poi consentono agli americani di inventarsi le regole a piacimento.anche la Mboma fa parte della lista "DSD"...
e la Namibia, dopo qualche rimostranza, ne ha preso atto e ringrazia per la possibilità di farle partecipare (entrambe) ai 100 e 200 metri...
qui c'è la pubblicazione ufficiale dei namibiani...
https://totallympics.com/topic/922-...-olympic-games/?do=findComment&comment=390565
nel frattempo, la USADA non ha perso tempo e ha squalificato la Richardson per un mese, retrodatando la squalifica alla settimana scorsa, così che scada esattamente il giorno prima della cerimonia di apertura dei Giochi...
peccato che ci sia anche la questione trials...regolamento alla mano, la Richardson deve essere esclusa dai trials e quindi dovrebbe essere fuori anche dalle selezioni olimpiche, altrimenti qualcuna delle escluse (in primis, la Prandini che fu 4a nei 100 e la Hobbs che fu 7a e senza Sha'Carri verrebbe ripescata come riserva della staffetta) potrebbe rivolgersi a un tribunale e ne vedremmo delle belle...
p.s. premesso che la Richardson non merita una punizione estrema, questa arroganza americana nel voler avere sempre ragione e nell'aggirare continuamente il sistema per i propri comodi meriterebbe l'esclusione dell'intera delegazione USA dalle Olimpiadi...
non sono certo migliori di quelli che accusano un giorno sì e l'altro pure di imbrogliare continuamente...![]()
non è (e difficilmente potrà diventarlo) in .pdf, ma se volete un calendario iper-dettagiato, qui c'è il migliore (per scegliere il giorno di interesse, basta selezionare la voce del menu "Tokyo 2020 Schedule" in alto nella pagina...quella linkata come esempio è il primissimo giorno, pre-cerimonia d'apertura)...
https://totallympics.com/qualificat...020-schedule_by_day/wednesday-july-21st-r589/
No. Salvo sorprese dell'ultimo momento.perdonatemi ma non ho ancora capito se eurosport su sky trasmetterà le olimpiadi
Ci sarebbe da ridere, non fosse una cosa disgustosa. Buttano fuori la Russia a pedate, fanno quella porcheria a Schwazer, e poi consentono agli americani di inventarsi le regole a piacimento.
Capitolo Mboma. Ma che regola è che un presunto transgender possa correre i 200 ma non i 400? Qual è la ratio? A guardarla la Mboma non mi pare nemmeno così maschile.
Facciamo uno strappo alle regole se uno fuma marijuana dopo aver perso un parente? Non devono esserci deroghe, attenuanti.
WOW! Grazie Phelps... Già messo nei preferiti e credo proprio sarà il mio sito di riferimento!![]()
Una cosa che forse è già stata chiarita. Su Eurosport Player si potranno vedere TUTTI gli eventi?
mi è stato suggerito anche che per ricavare un file .pdf archiviabile e stampabile partendo dalla pagina web, basta usare un sito che fa la conversione automatica da HTML a .pdf, tipo questo:
https://www.sejda.com/it/html-to-pdf
stando a quanto annunciato, sì (sempre considerando che ci sono alcuni eventi non prodotti televisivamente e quindi non visibili in tv, tipo il ranking round dell'Arco, le qualificazioni di Tiro a Segno e Tiro a Volo e alcune regate della Vela)
Per me è tutto fondamentale, ma da sempre questi eventi non vengono prodotti (per la vela lo posso capire, c'è un campo di regata "televisivo" più vicino alla costa, gli altri più in mare aperto sarebbero troppo costosi e complicati da organizzare - ci vorrebbero troppi droni/elicotteri per le riprese e il traffico in cielo potrebbe diventare pure troppo pericoloso...per il tiro non capisco, ma mi adeguo)...Ok per il ranking round dell'arco che conta poco, ma le qualificazioni del tiro e le regate sono FONDAMENTALI!