Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Quale sarà il vostro programma tipo?
Recupero il recuperabile ondemand: purtroppo non posso prendere ferie a richiesta, quest'anno men che meno che siamo appena entrati nel boom del lavoro ;)
E il lavoro mi serve per potermi permettere certi sfizi come i servizi pay per guardare lo Sport :D ;)

Rassegnato da tempo; buon divertimento a tutti gli altri :new_spiral:

se Avete Fastweb Occhio che stà regalando 3 Mesi di Discovery+ con Intrattenimento+Sport quindi Olimpiadi Incluse.

Valido sia per Già Clienti che per Nuovi, Ovviamente se avete già Discovery+ dovete aspettare prima che scada l'abbonamento in corso.

3 Mesi sono senza Vincolo poi decidete continuare o toglierlo

Io sono già cliente fastweb ma non riesco a visualizzare l'offerta

In differita non riesco a guardare quasi niente ma c'è da chiedersi se Eurosport con il player, non farà la cavolata di spoilerare con le foto o altro, mi auguro per voi di no.

Io cercherò di guardare il più possibile in diretta, tutti gli anni lo faccio con gli Australian Open e altro e quindi sono abituato a "dimenticarmi di dormire", anche se più si invecchia e più è dura non cadere nell'abbiocco . Poi a volte cederò inevitabilmente ma come detto farò il possibile.

In differita non riesco a guardare quasi niente ma c'è da chiedersi se Eurosport con il player, non farà la cavolata di spoilerare con le foto o altro, mi auguro per voi di no.

].

Penso sappiano che sono olimpiadi che si vedranno prevalentemente in versione on-demand.

Io più live possibile (ho preso ferie)…. Priorità agli italiani e alle finali di giornata (nuoto e atletica per me sempre imperdibili)… per questo di solito la prima settimana tendo a sacrificare un po’ gli sport di squadra e cerco di vedere più eventi da medaglia possibili (che di solito sono individuali)…
Un occhio particolare al torneo di golf e tennis maschile lo darò essendo 2 sport che seguo durante l anno e al torneo di basket maschile per forza con gli azzurri che me li gusterò in ogni gara….
Il resto di squadra volley e pallanuoto credo comincerò a seguirli dalla seconda settimana, come dicevo la prima settimana c’è troppa carne al fuoco…
La seconda settimana un po’ più tranquilla e canonica (molta atletica e l fine degli sport di squadra principalmente)…
Ovviamente conto di usare molto l on demand perchè anche se vedi tutto in diretta ti perdi per forza molte cose….perché gli eventi sono tanti….

Ma i doppi li hanno già decisi? A mio avviso Sonego/Fognini sarebbe la coppia migliore da schierare.

non escluderei Fognini/Musetti, hanno già giocato insieme in un paio di occasioni e sembra che Fabio straveda per Lorenzo.

anch'io rigorosamente ferie; cercherò di seguire più azzurri possibili, priorità assoluta ad atletica, nuoto, tennis, scherma e tiro a segno/a volo. sveglia verso le 2, tra le 6.30 e le 8.30 (le ore con meno eventi live, a quanto ho capito) riposerò due ore.

non escluderei Fognini/Musetti, hanno già giocato insieme in un paio di occasioni e sembra che Fabio straveda per Lorenzo.

Fognini/Berrettini è già ufficiale...e al momento è l'unico doppio iscritto di diritto...

Musetti/Sonego dipenderà dalla somma delle loro posizioni di classifica di doppio...se rientreranno tra i migliori 16 doppi come punteggio, potranno partecipare anche loro, altrimenti, nada...

a quanto si sa, invece, le donne e i misti non saranno in gara, indipendentemente dalla possibilità o meno, classifica alla mano...

Fognini/Berrettini è già ufficiale...e al momento è l'unico doppio iscritto di diritto...

Musetti/Sonego dipenderà dalla somma delle loro posizioni di classifica di doppio...se rientreranno tra i migliori 16 doppi come punteggio, potranno partecipare anche loro, altrimenti, nada...

a quanto si sa, invece, le donne e i misti non saranno in gara, indipendentemente dalla possibilità o meno, classifica alla mano...

pensavo potesse esserci un rimescolamento dopo il forfait di sinner. poco male, fognini/berrettini è un'ottima coppia, hanno già giocato insieme.

sonego e musetti dubito possano rientrare, speriamo.

Metterò eurosport e quello che c'è c'è, probabilmente in replica visto che non farò nottate per stare davanti la tv.
Gran parte delle persone queste olimpiadi le seguirà in differita nel pomeriggio/sera.

buongiorno!
Mi scuso se ..voglio la pappa pronta, ma se voglio vedere le Olimpiadi sui 30 canali su Discovery+, come e dove mi abbono e soprattutto quanto mi costa?
grz

buongiorno!
Mi scuso se ..voglio la pappa pronta, ma se voglio vedere le Olimpiadi sui 30 canali su Discovery+, come e dove mi abbono e soprattutto quanto mi costa?
grz
Se sei già abbonato ad eurosportplayer non devi fare nulla, già li vedi.

Se invece non sei abbonato ad eurosportplayer devi abbonarti o a discoveryplus più sport o ad Eurosportplayer.
Entrambi i servizi costano 7,99 euro per 30 giorni di visione senza vincoli (bisogna disattivare il rinnovo automatico), possibile che facciano qualche promozione per abbonarsi a discoveryplus.

Poi se sei interessato alla serieA e stai valutando idea di attivare timvision-dazn, avrai le olimpiadi con tutti i 30 canali gratuitamente, comunque quella è promozione di Tim

grazie! sarei interessato solo alle Olimpiadi su discovery+..ma non ho capito bene se ci sono vari profili, leggo 3,99 tu mi dici 7,99, sta diventando tutta una jungla:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso