Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

grazie! sarei interessato solo alle Olimpiadi su discovery+..ma non ho capito bene se ci sono vari profili, leggo 3,99 tu mi dici 7,99, sta diventando tutta una jungla:eusa_doh:
Ricordo anche che le Olimpiadi finiscono l'8 agosto, quindi se la vostra intenzione è fare un mese, non abbonatevi oggi.

grazie! sarei interessato solo alle Olimpiadi su discovery+..ma non ho capito bene se ci sono vari profili, leggo 3,99 tu mi dici 7,99, sta diventando tutta una jungla:eusa_doh:
3,99 è il profilo base che non comprende lo sport ma solo l'intrattenimento
7,99 euro è il profilo che comprende intrattenimento più sport ed è quello che ti fa vedere le olimpiadi

quindi potrei attivare domani meglio il 9 pagando 7,99 anche solo un mese mandando disdetta prima del rinnovo..cioè prima della scadenza del primo mese.
Cioè, con 7,99 euro vedrei in streaming i 30 canali dedicati alle olimpiadi?

quindi potrei attivare domani meglio il 9 pagando 7,99 anche solo un mese mandando disdetta prima del rinnovo..cioè prima della scadenza del primo mese.

Si certamente vedrai le olimpiadi con quel prezzo attivandoti il 9.

Fatevi bene i calcoli, se sono 30 giorni, abbonatevi dal 10 luglio in poi, non prima. Poi non so quanti sono i giorni esatti

Io le guarderò così senza abbonamenti, guardo quello che danno quando posso con l'insalata che faranno su Rai 2. :D

Sugli Eurosport che sono su Sky e su DAZN (almeno su una delle due parti) andranno anche delle dirette?

Bene, sperando che differenzino abbastanza tra Rai 2 HD, Eurosport 1 e 2 HD, ci sarà una discreta copertura.

Bene, sperando che differenzino abbastanza tra Rai 2 HD, Eurosport 1 e 2 HD, ci sarà una discreta copertura.
Rai2 farà zapping per seguire gli azzurri, quel canale invece Discovery lo farà pure ma non dovrebbe andare sui 2 lineari.

Io le guarderò così senza abbonamenti, guardo quello che danno quando posso con l'insalata che faranno su Rai 2. :D

Sugli Eurosport che sono su Sky e su DAZN (almeno su una delle due parti) andranno anche delle dirette?

Anch'io faccio la stessa cosa. Non sarei comunque in grado mentalmente di stare dietro a tutto e non sono così "malato" di Olimpiadi (con tutto il rispetto per i vari @phelps e compagnia qui del forum :) ;), loro da super-appassionati giustamente si prendono anchee le ferie :icon_cool:, diversamente non si può fare :D ...)

Quindi mi "accontento" di quello che passa su Rai 2 e sui 2 canali Eurosport (spero ovviamente su quelli di Sky, ma dalle ultime notizie che si hanno, sembra probabile che anche su ES 1-2 di Sky ci saranno).

Se volete, ho trovato il palinsesto della prima giornata olimpica di TV Slovenia 2. Se a qualcuno può interessare, soprattutto per capire come potrebbero muoversi le reti con un solo canale...

Periodo minimo di 1 mese è scritto, quindi dovrebbe essere 1 mese effettivo, non ho esperienze pero del genere con loro, visto che ho annuale da qualche anno.
Ho guardato lo storico e si, dovrebbe essere il mese effettivo. Lo feci per la WWE a febbraio ad 1 euro per 3 mesi e si rinnovava sempre il 15, ok che era l'intrattenimento ma non penso cambi.

Poi boh

Ma abbonandosi a Discovery+Eurosport tramite prime video come funziona? Si avranno gli stessi contenuti o no?

Ma abbonandosi a Discovery+Eurosport tramite prime video come funziona? Si avranno gli stessi contenuti o no?

no, l'abbonamento sul canale D+ di prime video offre una selezione di contenuti, non tutto (un po' come il canale di infinity rispetto a infinity+ "standalone")...

il mio consiglio è di farsi un mese* di D+ o Eurosport Player abbonandosi sui rispettivi siti e usando le varie app per smart tv/firestick/apple tv etc. (e magari aspetterei di chiarire se l'eventuale 4K sarà solo su D+ o anche su Eurosport Player, perchè potrebbe esserci questa differenza tra le 2 offerte)...

*a partire da non prima del 10 luglio

no, l'abbonamento sul canale D+ di prime video offre una selezione di contenuti, non tutto (un po' come il canale di infinity rispetto a infinity+ "standalone")...

il mio consiglio è di farsi un mese* di D+ o Eurosport Player abbonandosi sui rispettivi siti e usando le varie app per smart tv/firestick/apple tv etc. (e magari aspetterei di chiarire se l'eventuale 4K sarà solo su D+ o anche su Eurosport Player, perchè potrebbe esserci questa differenza tra le 2 offerte)...

*a partire da non prima del 10 luglio
Grazie, avevo il dubbio perché comunque tramite Amazon ho visto che ci sono anche i canali extra oltre ai 2 lineari.

cosa intendete per mese effettivo?
Se faccio un mese dal 10 Luglio termino il 10 (o 9 ) Agosto o il 31 Luglio..c'è un bella differenza..per le Olimpiadi

cosa intendete per mese effettivo?
Se faccio un mese dal 10 Luglio termino il 10 (o 9 ) Agosto o il 31 Luglio..c'è un bella differenza..per le Olimpiadi
Sei proprio a digiuno di ott te è . No, non ti dura fino al 31 luglio.

Si intende che il rinnovo avviene sempre nello stesso giorno del mese, a prescindere che questo sia di 28(29), 30 o 31 giorni. E se disdici vedi fino al giorno prima, cioè se ti abboni il 10 vedi fino al 9, se ti abboni il 15 vedi fino al 14 e via dicendo.

Se invece l'abbonamento è di 30 giorni, vedi per 30 giorni. Dipende dal servizio ma credo che ormai quasi tutte facciano il mese effettivo.

In ogni caso io per sicurezza, mi abbono sempre con margine. E mi raccomando di disdire anche subito, non aspettate gli ultimi giorni e in ogni caso solitamente va fatto più di 24 ore prima(2 giorni in sostanza)il rinnovo.

Ultima modifica:
Quale sarà il vostro programma tipo?
Le vedrò attraverso Eurosport Player, cercando di seguire il meglio, finali in particolare. Userò solo la tv: meglio seguire una cosa bene che quattro male e, oltre capirci poco, il rischio di saturarsi è dietro l'angolo.
Compatibilmente con gli impegni personali cercherò di alzarmi come detto intorno alle 3 (dura), più realisticamente 4 am e seguire quanto possibile.
Potrei vedere qualcosa su Rai2 dove ne vale la pena (ad es per i tuffi). Copertura RAI che se ben gestita - il condizionale è d'obbligo - potrebbe molto buona per un appassionato medio.

Indietro
Alto Basso