Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche se lo facesse
Da vaccinato a vaccinato al massimo è come se passassi un raffreddore
Se il massimo che ti può provocare il virus quindi sono 2 settimane a casa non ci sarebbe nessun problema
In ogni caso è fattuale come ci sia stata una comunicazione mediatica sbagliata
E' comprensibile, soprattutto i giovani, che corrono pochi pericoli, preferiscono pensare di non correrne proprio.. sono stato giovane anch'io. Speriamo di non fare il bis dello scorso anno quest'autunno, davvero è imprevedibile come evolverà il tutto.Il 90% dell'opinione pubblica ha già rimosso ogni forma di precauzione nonostante il terrorismo dei media.
Basta andare in un qualsiasi luogo di villeggiatura per rendersene conto.
È eurosport che diversifica no sky. Eurosport Inizierà a diversificare da Mercoledì allo stato attualeio vorrei sapè come mai sta andando la programmazione di europsort normalmente quando sky ha preparato quella alternativa...
Ma un vaccinato può contagiare un non vaccinato. E poi, è sempre una questione di percentuali, ma le nuove varianti hanno provocato anche decessi in alcuni casi di vaccinati.. la variante Sudafricana buca il vaccino Astrazeneca che è una bellezza. Poi ci sono anche persone su cui il vaccino non prende, non si sa perchè. E soprattutto, tra le 2 settimane a letto e la morte ci sono varie gradazioni di sintomi, alcuni gravi. Stesso discorso per i venticinquenni non vaccinati, qualcuno (piccolo numero) addirittura muore senza patologie pregresse, ma non è che se non muori sei ok, essere costretti a non fare più sport ed entrare e uscire dall'ospedale nei prossimi mesi o addirittura anni non è una cosa piacevole. Insomma, se ci metti pure le conseguenze, il covid non è mai uno scherzo, giovane o vaccinato prendi pur sempre un numero alla tombola e se sei sfortunato ed esce il tuo sei nei guai, soprattutto con varianti che spuntano come i funghi. Poi se uno vuol credere ai complotti mondiali per comodità è un altro discorso.
Per le olimpiadi è un peccato se la contagiosità di queste varianti finirà per condizionare anche le gare, ma l'alternativa sarebbe non disputarle proprio.
Ma infatti se cominciamo a dire che i vaccinati sono contagiosi tanto quanto i NON vaccinati, non ne usciamo più.Il discorso che molti vaccinati fanno è "Mi sono vaccinato soprattutto per tornare ad una vita normale. Che senso ha vaccinarsi se poi devo continuare ad avere restrizioni come e per colpa dei non vaccinati? Allora hanno fatto bene loro a non farselo se dobbiamo fare la stessa vita"
Ciao a tutti! Come mio solito, ad ogni Olimpiade organizzo il calendario degli eventi suddiviso giorno per giorno in ordine di orario. Per questa edizione sono un po' in ritardo, ma ho già pronta la prima settimana. Man mano caricherò il resto del programma. Le scorse edizioni inviavo in privato ad ognuno che me lo richiedesse i vari files PDF; per questa edizione mi sono evoluto e sono passato a link drive di Google.
Il link è il seguente: https://drive.google.com/drive/folders/1DC0Ha06yWNXAtP1v1ZzSUi5NQYHrslWo
Mi farebbe piacere sapere un vostro giudizio a riguardo sul mio operato e avviso già tutti che i files sono dominio di tutti, potete ripostarli, inoltrarli, pubblicarli su blog, siti, forum, testate, ovunque vi pare.
Buona Olimpiade a tutti!
Vincenzo
Ciao a tutti! Come mio solito, ad ogni Olimpiade organizzo il calendario degli eventi suddiviso giorno per giorno in ordine di orario. Per questa edizione sono un po' in ritardo, ma ho già pronta la prima settimana. Man mano caricherò il resto del programma. Le scorse edizioni inviavo in privato ad ognuno che me lo richiedesse i vari files PDF; per questa edizione mi sono evoluto e sono passato a link drive di Google.
Il link è il seguente: https://drive.google.com/drive/folders/1DC0Ha06yWNXAtP1v1ZzSUi5NQYHrslWo
Mi farebbe piacere sapere un vostro giudizio a riguardo sul mio operato e avviso già tutti che i files sono dominio di tutti, potete ripostarli, inoltrarli, pubblicarli su blog, siti, forum, testate, ovunque vi pare.
Buona Olimpiade a tutti!
Vincenzo
GrandissimoCiao a tutti! Come mio solito, ad ogni Olimpiade organizzo il calendario degli eventi suddiviso giorno per giorno in ordine di orario. Per questa edizione sono un po' in ritardo, ma ho già pronta la prima settimana. Man mano caricherò il resto del programma. Le scorse edizioni inviavo in privato ad ognuno che me lo richiedesse i vari files PDF; per questa edizione mi sono evoluto e sono passato a link drive di Google.
Buona Olimpiade a tutti!
Vincenzo
Buona Olimpiade a tutti!
Vincenzo