Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi torna qualcosa: questa notte ho visto tutta la gara di Triathlon e l'hanno commentata sia sul canale Eurosport 2, sia sul canale stream del player di Eurosport.
Tra l'altro c'era il Tallent (una certa Ilaria Lazzaro), che ci sarà anche stasera per la prova femminile, molto competente e coinvolgente.
Sull' audio del volley stendiamo un velo pietoso tra bip e voci fuori campo in inglese
sull'on demand dazn, si avrà modo di rivedere realmente il meglio del day 3? perchè ieri era tutto un caos nel meglio del day 2 visto che non c'era nulla di questo, solo il nome
Nocom’è andata oggi su Discovery+? hanno risolto il problema della traccia audio italiana mancante?
Scusate, cosa sono Eurosport 3, 4 ecc.?
Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
Rassicurante [emoji106][emoji56]Ci vuole fiducia....![]()
Questo video riassume perfettamente il livello del servizio...roba da matti. Discovery continua nella sua ampia collezione di figure di m.
gia' mi immagino come andra' la champions su infinity![]()
Pensa se avessero dato carte di credito o codici nucleari
posso chiedere all'utente che ha postato il palinsesto dei lineari dove3 lo ha trovato? mi interessa consultarlo daily
Solidarietà al commentatore, si sarà dimenticato il microfono acceso ,[emoji1787]