Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Certo che non vi va bene niente. Abbonatevi a Discovery + e potrete vedere tutto.
Aridaje.
Io sono già abbonato a Discovery plus ma sono a pranzo in cucina con una TV che non è Smart e non ha la Firestick e soprattutto voglio la telecronaca di Bragagna e Tilli.
La Rai fa RIDERE sulla questione TG2

Lo si fa notare. Tra l'altro io stavo seguendo il servizio sugli incentivi sull'acquisto delle macchine ecologiche e mi hanno interrotto il servizio e nemmeno più ripreso.

Dovrebbero fare una edizione flash del TG alle 13 e una estesa nel pomeriggio (da mezz’ora ma anche più se ci sono molte notizie da dare) quando finiscono le repliche

Oggi ho visto per la prima volta continuativamente eurosport via Dazn e durante la telecronaca compariva un numero di serie in posizioni diverse anche centrali dello schermo. E' un sistema anti pirateria? Prima volta che lo vedo. Un po' fastidioso. Se devono metterlo potrebbero lasciarlo ai margini.

Oggi ho visto per la prima volta continuativamente eurosport via Dazn e durante la telecronaca compariva un numero di serie in posizioni diverse anche centrali dello schermo. E' un sistema anti pirateria? Prima volta che lo vedo. Un po' fastidioso. Se devono metterlo potrebbero lasciarlo ai margini.

Si antipirateria usato da Dazn.

Indietro
Alto Basso