Olimpus SP-800UZ Cosa ne pensate?

Dipende da come fai l'elaborazione;
se parti da un unico file RAW avrai un certo risultato, la cosa migliore è scattare più immagini con l'ausilio di un cavalletto della stessa scena con esposizioni diverse.

claudio1 ha scritto:
Ieri mi sono fatto un giro "informativo" in unieuro e mi sono imbattuto anche in una fuji a zoom ottico 36 x

Poi ho visto la reflex nikkon 5100 che fa pure le foto in hdr, ma e' un salasso sotto il punto di vista del costo!!!
c'è la d3100 che mi sembra abbia un costo inferiore ;)

acquistata la mia compatta bridge

darkmoon ha scritto:
intorno ai 400 nuova ;)

Ecco dopo tantro tentennare mi sono comprata oggi una fuij FINEPIX S 4000 a 199 sacchi
La reflex me la prendero' in seguito ora sono salito un poco ,poi in seguito....

claudio1 ha scritto:
Ecco dopo tantro tentennare mi sono comprata oggi una fuij FINEPIX S 4000 a 199 sacchi
La reflex me la prendero' in seguito ora sono salito un poco ,poi in seguito....
vabbè ti solito si fàcosì
compatta--bridge---reflex------f:D u:D l:D l:D

darkmoon ha scritto:
vabbè ti solito si fàcosì
compatta--bridge---reflex------f:D u:D l:D l:D

Ieri ed oggi la ho testata , la fuij , e devo dire che si tratta di un bel passo avanti rispetto alla mia vecchia Kodak , anche se devo dire che mi trovavo bene.
Anche le 4 batterie ,sempre della fuijj non si consumano rapidemente, cosa che avveniva nella kodak e mi ha anche molti settagi manuali da provare.
Sono molto soddisfatto della mia nuova Bridge.
Inoltre un buon prezzo in offerta

claudio1 ha scritto:
Ieri ed oggi la ho testata , la fuij , e devo dire che si tratta di un bel passo avanti rispetto alla mia vecchia Kodak , anche se devo dire che mi trovavo bene.
Anche le 4 batterie ,sempre della fuijj non si consumano rapidemente, cosa che avveniva nella kodak e mi ha anche molti settagi manuali da provare.
Sono molto soddisfatto della mia nuova Bridge.
Inoltre un buon prezzo in offerta
io personalmente odio le pile preferisco quelle al litio ;)

darkmoon ha scritto:
io personalmente odio le pile preferisco quelle al litio ;)

Nella macchina in questione si possono usare le alcaline che uso ora e ho trovate nella confezione, le litio e le nimh ricaricabili.
Poi nel menu principale si sceglie quali 3 vuoi usare

claudio1 ha scritto:
Nella macchina in questione si possono usare le alcaline che uso ora e ho trovate nella confezione, le litio e le nimh ricaricabili.
Poi nel menu principale si sceglie quali 3 vuoi usare
vabbè pure nella mia però ci vuole il battery pack ed è meglio che non ti dico il costo :D

Indietro
Alto Basso