QUIZwobot ha scritto:Cos'è sta storia, ponti terrestri? Sono curioso! Riesci a darmi qualche informazione in più? Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUIZwobot ha scritto:Cos'è sta storia, ponti terrestri? Sono curioso! Riesci a darmi qualche informazione in più? Grazie!
perchè gli 83 est in ku non arrivano da noi ti sbagli, io in passato li ricevevo dalla prov di Lodi con la mia 150, ora vedo solo spuntare delle timide portanti sul mio strumento, invece se abiti al nord est e disponi di una 150 li ricevi eccome, qui qualcun altro li ha gia ricevuti da quelle partiborgorosso33 ha scritto:Non credo si tratti degli 83 est, ma degli 85.2
ecco alcune immagini dei miei decoder e strumentiantoniopev ha scritto:perchè gli 83 est in ku non arrivano da noi ti sbagli, io in passato li ricevevo dalla prov di Lodi con la mia 150, ora vedo solo spuntare delle timide portanti sul mio strumento, invece se abiti al nord est e disponi di una 150 li ricevi eccome, qui qualcun altro li ha gia ricevuti da quelle parti
antoniopev ha scritto:perchè gli 83 est in ku non arrivano da noi ti sbagli, io in passato li ricevevo dalla prov di Lodi con la mia 150, ora vedo solo spuntare delle timide portanti sul mio strumento, invece se abiti al nord est e disponi di una 150 li ricevi eccome, qui qualcun altro li ha gia ricevuti da quelle parti