Oltre il 4G: con l’LTE Advanced i dati viaggiano su cellulare dieci volte più veloci

Esatto, l'ideale sarebbe avere tariffe con tetti molto elevati o addirittura flat, anche se in quest'ultimo caso dovremmo scordarci i prezzi delle tariffe attuali. Ieri leggevo che in Corea hanno una rete mobile utraveloce ma pagano 49 euro al mese (ovviamente il prezzo è tradotto al cambio) per una tariffa senza limiti di consumo, cioè più alto del costo di un servizio in fibra ottica fissa in Italia.

Io sinceramente non me ne farei niente a quel prezzo, ma possibilmente ad altri interesserebbe.

Se puoi usare il telefonino come modem o un modem LTE che mi permette le velocità in questione io la farei subito, ovviamente senza nessun limite e ovviamente traffico P2P non controllato... Magari quelle tariffe in Corea permettono anche telefonate e messaggi illimitati e non credo che sia da buttare via.... Tre in Gran Bretagna offre traffico dati illimitato per circa 20 sterline al mese anche se non da chiamate illimitate offre sempre molti minuti e sms compresi.

TIM 4G: coperti 1138 comuni italiani, e ora LTE Advanced

La nuova rete mobile LTE di TIM coprirà a fine anno tutti i comuni con più di 35 mila abitanti ed entro il 2016 oltre l'80% della popolazione. Partita anche la sperimentazione pubblica dei servizi basati sulla tecnologia LTE Advanced.

Dettagli

Se puoi usare il telefonino come modem o un modem LTE che mi permette le velocità in questione io la farei subito, ovviamente senza nessun limite e ovviamente traffico P2P non controllato... Magari quelle tariffe in Corea permettono anche telefonate e messaggi illimitati e non credo che sia da buttare via.... Tre in Gran Bretagna offre traffico dati illimitato per circa 20 sterline al mese anche se non da chiamate illimitate offre sempre molti minuti e sms compresi.
beg avere traffico illimitato e magari 200-300 minuti verso tutto non è male sms sonno del tutto inutili
da noi invece la tariffa standard offre 1 gb
con lte consumi il giga in 10 secondi :laughing7:

I dati odierni dicono il contrario e viene sottolineato che TIM "conferma" la prima posizione a livello di copertura, quindi non l'ha mai persa in realtà :)
Come puoi controllare sul forum per eccellenza riguardo questi argomenti, questa cosa ci ha spiazzato tutti. Sul sito ufficiale tim la copertura riporta ancora 812.

Vodafone copre 803 città e 300 località turistiche in 4G... Totale 1103, raggiunta Tim praticamente...

diciamo che il numero dei comuni raggiunti e una buona cosa però i gestori devono anche aumentare la QUANTITA' di dati mensili
è inutile avera 100 mega in velocita se poi finisci i gb a disposizione in un'ora :laughing7:
la tim mi ha chiamato 2-3 volte offrendomi minuti e msg extra oltre il piano ma diminuendo i gb passando da 2 a 1 al mese :5eek:

Esatto, l'ideale sarebbe avere tariffe con tetti molto elevati o addirittura flat, anche se in quest'ultimo caso dovremmo scordarci i prezzi delle tariffe attuali. Ieri leggevo che in Corea hanno una rete mobile utraveloce ma pagano 49 euro al mese (ovviamente il prezzo è tradotto al cambio) per una tariffa senza limiti di consumo, cioè più alto del costo di un servizio in fibra ottica fissa in Italia.

Io sinceramente non me ne farei niente a quel prezzo, ma possibilmente ad altri interesserebbe.

si, ok! Ma conta anche in Korea hanno compresa anche la televisione con quel prezzo! Infatti la i telefoni vengono commercializzati con un'antenna incorporata per vedere la TV come i vecchi TVfonini della LG

io mi trovo a cosenza in vacanza sono con Galaxy s4 LTE con vodafone e viaggio molto bene :)
donwload :59070
upload :9405
latenza: 78 ms

Indietro
Alto Basso