Omaggio a Michael Jackson

spalla72

Digital-Forum Senior
Mtv e Mtv Gold stanno trasmettendo solo i suoi video ininterrottamente!!!

Be' è il minimo che possano fare...750 milioni di dischi oltre a lui nn li ha venduti nessuno...un grosso pezzo di storia della musica che se ne è andato RIP

Nonostante le voci ricorrenti sulla sua salute precaria, ieri sera non riuscivo proprio a mettere a fuoco l'assocazione che leggevo nell'ultim'ora di SkyTg24 tra il nome di Michael Jackson e la sua morte. E grazie a Sky, girando sui vari canali di informazione mondiali, ho potuto vivere in diretta la portata dell'evento.

Per chi ha vissuto gli anni '80 e ne è stato investito dalla loro portata di energia vitale e creativa in ogni campo, e per chi è estimatore di arti come la musica e il ballo, direi proprio che se n'è andato sia un pezzo di storia, sia in qualche modo un pezzo di vita; sebbene certi ricordi ed emozioni ricevute, rimangano incancellabili.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Nonostante le voci ricorrenti sulla sua salute precaria, ieri sera non riuscivo proprio a mettere a fuoco l'assocazione che leggevo nell'ultim'ora di SkyTg24 tra il nome di Michael Jackson e la sua morte. E grazie a Sky, girando sui vari canali di informazione mondiali, ho potuto vivere in diretta la portata dell'evento.

Per chi ha vissuto gli anni '80 e ne è stato investito dalla loro portata di energia vitale e creativa in ogni campo, e per chi è estimatore di arti come la musica e il ballo, direi proprio che se n'è andato sia un pezzo di storia, sia in qualche modo un pezzo di vita; sebbene certi ricordi ed emozioni ricevute, rimangano incancellabili.

Quoto pienamente!!

Il bello è che l'ho vissuta in diretta la notizia....seguo ogni sera nigthline sopratutto verso la fine per vedermi le prime pagine dei giornali...e proprio in quel momento hanno dato la prima notizia...credo anche per primi dato che sono sempre in onda!!

Ma cmq bravi a Skytg24!!!

L'appuntamento è stato prolungato per tutto il fine settimana con "Michael Jackson Weekend" sia su MTV, che MTV Gold. MTV manderà anche qualche programma musicale per spezzare un pò; MTV Gold invece sarà 24 ore su 24 dedicato a Jacko.

Complimenti a MTV per questo lavoro. ;)

Indietro
Alto Basso