• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Omnisat IRTE

wander

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Dicembre 2008
Messaggi
1.477
ciao a tutti, chiedo se qualcuno conosce dove acquistare il rotore della Irte Omnisat.grazie ciao
 
Lo usi sull'antenna terrestre per qualche soluzione di rotazione improvvisata o sulla parabola? Considera tuttavia che è un vecchio prodotto ormai non più in vendita come nuovo da almeno 15 anni. E se lo trovi usato, è facile che avrà un bel gioco specialmente se l'hanno usato per qualche anno con una parabola un po' grande in una zona ventosa. Se lo trovassi ricordati di farti dare il kit completo di rotore, interfaccia e telecomando.
 
e da anni che lo uso per la mia parabola e mi trovo bene,per quello che ne cerco un' altro. so che sono anni che non viene piu prodotto, vorrei averne uno di scorta.ciao
 
ho provato in tutti i modi a cercarlo ma non c'e stato verso, ultimo tentativo chiamare Irte. avevo scritto il post in sezione DTT,perche comunque e un rotore per antenna terrestre.ciao Ercolino
 
ho provato in tutti i modi a cercarlo ma non c'e stato verso, ultimo tentativo chiamare Irte. avevo scritto il post in sezione DTT,perche comunque e un rotore per antenna terrestre.ciao Ercolino
Principalmente era venduto, con tanto di foto con parabola montata sopra, come rotore per parabole.
 
Di IRTE ne ho uno anch'io in cantina. Andava benissimo solo che portava 80cm di parabola al massimo. Lo usavo sul balcone peraltro. Mettendola poi sul tetto ho dovuto cambiare. La menata è che ha posizionatore separato e non regola lo sked. Quando l'ho dismesso era in perfetto stato dovrei verificare dove è finito, sarà sotterrato da altra roba :)
 
Indietro
Alto Basso