On demand a casa mia non funziona, da dealer si

giulieo ha scritto:
Ti compare la scritta che compare quando non hai ancora fatto l'attivazione dal fai da te del sito Sky. Se l'attivazione l'hai fatta, credo dipenda dai sistemi Sky e non dal decoder né dalla connessione.
Appunto :eusa_wall: Apposta ho fatto richiesta di assistenza.
Questa sera provo a disattivare l'on demand e riattivarlo dall'area fai da te se il problema ancora persiste...

Evviva!!!

Stasera al ritorno a casa, l'on demand va!!!!
Consiglio a tutti quelli che hanno attivato l'on demand, ma vedono il cartello come se non lo avessero attivato, di chiamare lo 027070 ed aprire una segnalazione.
Saluti a tutti.

Domenica ho mandato una mail al fai da te (dicendogli che prima dell'aggiornamento software vedevo ondemand e poi non lo vedevo piu' ..) .... ieri sera non avevo attiva la connessione internet percio' non ho neanche provato l'ondemand via internet ... stamattina mi sono connesso a internet .. ho provato l'ondemand e sorpresa !! Per la prima volta nella mia vita ho visto il nuovo ondemand !! Spero funzioni sempre adesso ... alla fin fine mi sa che il problema e' sempre stato loro !!
Comunque io che ho solo intrattenimento i contenuti sono abbastanza poveri ...

Bluecrush ha scritto:
Domenica ho mandato una mail al fai da te (dicendogli che prima dell'aggiornamento software vedevo ondemand e poi non lo vedevo piu' ..) .... ieri sera non avevo attiva la connessione internet percio' non ho neanche provato l'ondemand via internet ... stamattina mi sono connesso a internet .. ho provato l'ondemand e sorpresa !! Per la prima volta nella mia vita ho visto il nuovo ondemand !!
Te lo avevo detto di aprire una chiamata!!! :D
Bluecrush ha scritto:
Spero funzioni sempre adesso ... alla fin fine mi sa che il problema e' sempre stato loro !!
Comunque io che ho solo intrattenimento i contenuti sono abbastanza poveri ...
Sulla prima cosa direi di si, poi al massimo se ti ritorna il cartello 48 mandi un'altra e-mail.
Per la seconda ti posso dire che per chi ha il cinema è uno sballo: ieri sono arrivato a leggermi i titoli fino alla B poi gliel'ho data su :lol:

Telefonai anche mesi fa ma non riuscirono a risolvere nulla .. quasi mi convinsi fosse colpa del mio router o della mia connessione ... ho perso un bel po' di mesi ... spero che adesso funzioni bene ... ah avrei una domanda da fare .. se mentre faccio il download di un contenuto perdo la connessione internet .. quando torna la connessione devo far ripartire il download in manuale oppure magari riparte in automatico ? Grazie

e io mi sono rotto di chiamare per questo cavolo di nuovo decoder visto che ho l'850...ora parte l'ennesima mail dal contattasky e i toni non saranno + pacati come è stato fino ad ora...

avevo la necessità del nuovo decoder(che ricordiamo si paga 40€) per vedere l'on demand...e anche xkè l'850 è enorme e mi sta di traverso nel mobile

Bluecrush ha scritto:
Telefonai anche mesi fa ma non riuscirono a risolvere nulla .. quasi mi convinsi fosse colpa del mio router o della mia connessione ... ho perso un bel po' di mesi ... spero che adesso funzioni bene ... ah avrei una domanda da fare .. se mentre faccio il download di un contenuto perdo la connessione internet .. quando torna la connessione devo far ripartire il download in manuale oppure magari riparte in automatico ? Grazie

Riprende automaticamente il download.

Bluecrush ha scritto:
Anche se perdo la portante e non solo la connessione internet ?
Se hai problemi di aggancio della portante cambia router o chiedi un abbassamento dei MBit perché significa che hai un rapporto segnale rumore troppo basso.
Perdere internet e non la portante invece mi sfugge proprio come concetto...
Questo se ti riferisci alla portante l'ADSL.
Se intendevi la portante tra gli apparati wireless che hai in casa per il mySkyHD è come perdere internet...
Certo però che ve ne mettete di pare :eusa_think:
Se sei preoccupato per la connettività wireless fatti 2 powerline...

Indietro
Alto Basso