ciao a tutti, ho appena portato a casa il decoder mysky on deman,ì ed ho fatto cosi:
Ho attivato il servizio ed ho già ricevuto la mail di conferma.
Visto che ho tutti i pc connessi wireless, ho spostato il modem-router philips CGA7740N/00 vicino al myskyhd dove fortunatamente ho una presa telefonica con alice 7 mega, fatto ciò i pc ricevono cmq il segnale wifi bene, poi dal retro del modem tramite un cavo ethernet o collegato il modem con il myskyhd.
Mi è arrivata la mail di attivazione del servizio on demand.
Ora ho provato ad effettuare il test linea dati con questi risultati:
connessione locale OK
conessione remote FALLITA
IP 192.168....
Sul canale ondeman non ho nessun evento disponibile e mi dice di riprovare tra qualche ora.
Domanda la connesione dati devo lasciarla su automatica hdcp o devo inserire i dati manualmente (e quali....)
Grazie a tutti
Ho attivato il servizio ed ho già ricevuto la mail di conferma.
Visto che ho tutti i pc connessi wireless, ho spostato il modem-router philips CGA7740N/00 vicino al myskyhd dove fortunatamente ho una presa telefonica con alice 7 mega, fatto ciò i pc ricevono cmq il segnale wifi bene, poi dal retro del modem tramite un cavo ethernet o collegato il modem con il myskyhd.
Mi è arrivata la mail di attivazione del servizio on demand.
Ora ho provato ad effettuare il test linea dati con questi risultati:
connessione locale OK
conessione remote FALLITA
IP 192.168....
Sul canale ondeman non ho nessun evento disponibile e mi dice di riprovare tra qualche ora.
Domanda la connesione dati devo lasciarla su automatica hdcp o devo inserire i dati manualmente (e quali....)
Grazie a tutti