Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
on demand con Netgear Universal WLAN Adattatore Internet
Staccando il modem router alla sera alla riaccensione il mysky non si conette automaticamente, se stacco l'alimentazione del mysky alla riaccensione si connette regolarmente, cè rimedio grazie
Staccando il modem router alla sera alla riaccensione il mysky non si conette automaticamente, se stacco l'alimentazione del mysky alla riaccensione si connette regolarmente, cè rimedio grazie
ho notato anche io questo problema anche se io uso un powerline e uno swich tp link io la sera stacco il cavo lan che è collegato allo swich dove cè anche il mysky e stacco l'altro powerline dalla mia camera, quando alla mattina riaccendo devo staccare e riattacare il cavo lan del mysky collegato allo swich altrimenti il mysky non si collega alla rete come decoder ho un pace 865 sembra proprio essere un problema del mysky