on demand 'povero' con il samsung p990v

vinceri

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi... da sabato scorso sono entrato anke io nell'universo del mysky hd (mi hanno installato il samsung p990v)... naturalmente dopo l'installazione l'on demand era vuoto visto ke avevo appena attivato il mysky... ad oggi, però, ho notato ke è abbastanza povero di film (in pratica, ne mettono uno al giorno e non sono nemmeno tanto recenti...)... è normale ke sia così oppure è un problema del mio mysky hd???? devo dire anke ke ogni tanto cambio la smart card visto ke ho un secondo abbonamento a nome di mia madre con cui però non posso usare le funzioni del mysky hd... attendo delle vostre info!!!
grazie

Vincenzo

Magari la mancanza di programmi dipende dal fatto che usi una scheda senza le funzioni mysky e per questo i programmi non vengono registrati.

Nel mio mysky ci sono 8 film al momento anche se non sono molto recenti...

Puoi controllare qui. Dalla data di caricamento dovresti capire se ti salta qualche caricamento.

Dave74 ha scritto:
Puoi controllare qui. Dalla data di caricamento dovresti capire se ti salta qualche caricamento.
si avevo già controllato lì.. in pratica al momento, dei programmi ke risultano disponibili al 04/07, mi mancano tutti i programmi ke sono stati inseriti prima di sabato 2 luglio...

vinceri ha scritto:
si avevo già controllato lì.. in pratica al momento, dei programmi ke risultano disponibili al 04/07, mi mancano tutti i programmi ke sono stati inseriti prima di sabato 2 luglio...
Beh, allora è normale, visto che proprio sabato l'hai installato. Non è che tutti i giorni ricaricano tutti i programmi. Li caricano un giorno e per qualche giorno rimangono memorizzati sull'HDD del decoder. ;)

Ne approfitto per chiedere una info tecnica. Il myskyhd registra tutta la roba che c'è nell'ondemand indistintamente dai pacchetti posseduti dal cliente? Non è uno spreco di spazio? Metti che uno non abbia il cinema (l'ondemand è 70% cinema), potrebbe benissimo usare lo spazio risparmiato per le proprie registrazioni...

vinceri ha scritto:
ciao ragazzi... da sabato scorso sono entrato anke io nell'universo del mysky hd (mi hanno installato il samsung p990v)... naturalmente dopo l'installazione l'on demand era vuoto visto ke avevo appena attivato il mysky... ad oggi, però, ho notato ke è abbastanza povero di film (in pratica, ne mettono uno al giorno e non sono nemmeno tanto recenti...)... è normale ke sia così oppure è un problema del mio mysky hd???? devo dire anke ke ogni tanto cambio la smart card visto ke ho un secondo abbonamento a nome di mia madre con cui però non posso usare le funzioni del mysky hd... attendo delle vostre info!!!
grazie

Vincenzo
Dagli una settimana di tempo almeno...vedrai che il tuo
Mysky andrà a "pieno regime"...!!!!!...;)

ati ha scritto:
Ne approfitto per chiedere una info tecnica. Il myskyhd registra tutta la roba che c'è nell'ondemand indistintamente dai pacchetti posseduti dal cliente? Non è uno spreco di spazio? Metti che uno non abbia il cinema (l'ondemand è 70% cinema), potrebbe benissimo usare lo spazio risparmiato per le proprie registrazioni...

Registra tutto indipendentemente dal pacchetto, tanto lo spazio usato per quel servizio non e' gestibile dall'abbonato...

TIKAL ha scritto:
Registra tutto indipendentemente dal pacchetto, tanto lo spazio usato per quel servizio non e' gestibile dall'abbonato...
Tutto non direi, se non hai il Pack cinema scordati di registare, o vedere
un film...;)

cheguevara63 ha scritto:
Tutto non direi, se non hai il Pack cinema scordati di registare, o vedere
un film...;)
In realtà lo registra sì (si parla sempre di ondemand, eh... ;) ), ma poi se cerchi di accedere al programma di un canale non incluso nell'abbonamento, non te lo fa vedere. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Dagli una settimana di tempo almeno...vedrai che il tuo
Mysky andrà a "pieno regime"...!!!!!...;)
mi iniziavo a preoccupare xkè avere nell'on demand film come 'salvate il soldato ryan' (con tutto il rispetto per il film, ma già visto e rivisto..) del 1998, 'little nicky un diavolo a manhattan' del 2000, 'the wedding planner' del 2001 e 'cake - ti amo, ti mollo.. ti sposo' del 2005 non mi sembrava un granchè... quasi iniziavo a pentirmi di aver preso il mysky hd...

Indietro
Alto Basso