on demand, sky o MP?

nettid

Digital-Forum Senior
Ragazzi stavo facendo una riflessione io abito in una zona non digitalizzata, quindi per usufruire del cinema hd sono obblighato ad acquistare il dec. hd on demand di MP.... (270,00 €)
ora facendo due calcoli 270/12=22,50 + 26,00 abbonamento calcio MP = 48,50...

Ora se io aderissi al My Sky hd pagherei per un anno 3 mini mondo +2 premium pack € 47,00.
E' vero si che ho splamato l'ammortamento del decoder in un solo anno però vista la guerra che MP e sky si stanno facendo tra un anno può succedere di tutto....
Voi cosa ne pensate?????

Ultima modifica:
nettid ha scritto:
Ragazzi stavo facendo una riflessione io abito in una zona non digitalizzata, quindi per usufruire del cinema hd sono obblighato ad acquistare il dec. hd on demand di MP.... (270,00 €)
ora facendo due calcoli 270/12=22,50 + 26,00 abbonamento calcio MP = 48,50...

Ora se io aderissi al My Sky hd pagherei per un anno 3 mini mondo +premium pack € 47,00.
E' vero si che ho splamato l'ammortamento del decoder in un solo anno però vista la guerra che MP e sky si stanno facendo tra un anno può succedere di tutto....
Voi cosa ne pensate?????

che non vi e' mai niente di definitivo e tutto e' in continua evoluzione la scelta allo stesso prezzo non e' facile anche perche' ognuna delle 2 piattaforme ha i suoi pregi e i suoi difetti....certo che se si rompe il decoder sky te lo cambia subito magari con uno nuovo...quello di proprieta' a 260 euro lo devi mandare in assistenza.

Sono un filo di parte avendo già sky, ma ho avuto mp per qualche mese. Ma io farei sky senza pensarci perchè il decoder da 260 euro tra un 6 mesi magari sarà soppiantato da quello iptv, così è stato per quello sd uscito circa un anno fa.
Con il comodato sei a posto per sempre al massimo ci sarà qualche piccolo importo da pagare se dovesse uscire qualche nuova tecnologia.
Poi ora sky è molto più modulare di una volta, se ti interessa solo il cinema te la cavi con 29 euro (cinema + 2 channel pack) al mese e hai 10 canali in hd di cinema.

dipende cosa ti interessa. Se ti interessa come dici l'HD per MP devi per forza prendere il decoder On Demand altrimenti i film non puoi vederli non essendo in switch off. Quindi al pezzo spropositato di quel decoder a questo punto decade il vantaggio economico di MP, per cui non c'è ombra di dubbio che devi farti Sky. Tanto paghi uguale, hai un decoder migliore e soprattutto puoi vedere tanti canali in HD, che mi pare sia il tuo principale interesse.

_dan_ ha scritto:
Sono un filo di parte avendo già sky, ma ho avuto mp per qualche mese. Ma io farei sky senza pensarci perchè il decoder da 260 euro tra un 6 mesi magari sarà soppiantato da quello iptv, così è stato per quello sd uscito circa un anno fa.
Con il comodato sei a posto per sempre al massimo ci sarà qualche piccolo importo da pagare se dovesse uscire qualche nuova tecnologia.
Poi ora sky è molto più modulare di una volta, se ti interessa solo il cinema te la cavi con 29 euro (cinema + 2 channel pack) al mese e hai 10 canali in hd di cinema.

io ho avuto sky e mediaset premium a parte dhalia che mi scadei il 6 settembre sono in stand by sinceramente avrei rifatto premium con prepagata se il nuovo decoder on demand avesse avuto l'interattivita' ora ho un sacco di dubbi ma con l'inizio del campionato una scelta dovro' farla per forza pero' sulla tecnologia forse al momento sky e' un pelino avanti

giuseppemic ha scritto:
Ti consiglio Sky perchè non so se il deocder on demand hd regista in hd nelle zone no digital
Regitra in hd anche nelle zone non digitalizzate

Anakin83 ha scritto:
dipende cosa ti interessa. Se ti interessa come dici l'HD per MP devi per forza prendere il decoder On Demand altrimenti i film non puoi vederli non essendo in switch off. Quindi al pezzo spropositato di quel decoder a questo punto decade il vantaggio economico di MP, per cui non c'è ombra di dubbio che devi farti Sky. Tanto paghi uguale, hai un decoder migliore e soprattutto puoi vedere tanti canali in HD, che mi pare sia il tuo principale interesse.

in effetti per i non digitalizzati a cui interessa l'hd secondo me il paragone qualità prezzo è tutto a favore di sky....

nettid ha scritto:
in effetti per i non digitalizzati a cui interessa l'hd secondo me il paragone qualità prezzo è tutto a favore di sky....

se ti interessa l'HD e lo vuoi subito sì, altrimenti devi per forza aspettare lo switch off per vedere qualcosa in HD sul DTT... devi valutare tu.

messaggio promozionale
mi unisco al coro di chi ti consiglia sky :D
anche se il paragone può essere fatto ovviamente fino ad un certo punto, visto che il mysky hd ha anche molte altre funzioni, e nonostante tutto costa anche poco (39 euro per nuovi abbonati + 20 euro di attivazione abbonamento), inoltre è in comodato d'uso, se ti si rompe te lo cambiano gratuitamente ;)
fine messaggio promozionale
:D

sky tutta la vita, non c'è paragone. Se non altro non si deve sperare di essere coperti dal segnale, con il satellite chiunque vede tutto e subito. E ha un sacco di canali in più, decoder in comodato d'uso.. 260 a mp manco morta..

nettid ha scritto:
Infatti......

to be or not to be........ad essere sincero se avessi le possibilita' economiche farei sia sky che mediaset premium..+ dhalia l'offerta sarebbe completa......ma siccome non sono un nababbo....magari in un futuro prossimo fanno fusione....

alemat61 ha scritto:
to be or not to be........ad essere sincero se avessi le possibilita' economiche farei sia sky che mediaset premium..+ dhalia l'offerta sarebbe completa......ma siccome non sono un nababbo....magari in un futuro prossimo fanno fusione....
io ci sto pensando sul serio l'unica cosa che mi rompe è il fatto di far disdetta a MP perchè ho sentito che alcuni hanno avuto problemi, non vorrei trovarmi a pagare 2 abbonamenti...
poi io l'anno scorso ho usufruito di una promozione samsung non vorrei che mi chiedessero gli sconti concessomi, anche se oggi mi trovo con il rinnovo a prezzo pieno....

nettid ha scritto:
io ci sto pensando sul serio l'unica cosa che mi rompe è il fatto di far disdetta a MP perchè ho sentito che alcuni hanno avuto problemi, non vorrei trovarmi a pagare 2 abbonamenti...
poi io l'anno scorso ho usufruito di una promozione samsung non vorrei che mi chiedessero gli sconti concessomi, anche se oggi mi trovo con il rinnovo a prezzo pieno....

fortunatamente da quando sono con mediaset premium (circa 2 anni) ho fatto sempre prepagata........sky mi sta tempestando di telefonate e pubblicita'....le 2 piattaforme hanno pregi e difetti ma averle tutte e 2 sarebbe il max ma devo fare una scelta.........ho gia' una tv 42 pollici hd sarei piu' orientato per sky che mi da il multivision e la possibilita' di comprarne un altra a rate........ma la prepagata e' il massimo...insomma.....non e' facile anche se i miei figli spingono per sky..

un pò riduttivo :D, con l'offerta sky da 29 euro avrebbe anche due channel pack a scelta... ma come detto, lasciamo decidere a lui, anche sulla base dell'acquisto del decoder...

visto anche ciò che sto leggendo sul 3d del 7500 (pare che non siano soddisfattissimi), sono giunto ad una conclusione:

calcio MP 22,00
Cinema sky 29,00
tot 51,00

mi devo solo adoperare per eliminare il pack cinema da MP...

Indietro
Alto Basso