on demand, sky o MP?

nettid ha scritto:
visto anche ciò che sto leggendo sul 3d del 7500 (pare che non siano soddisfattissimi), sono giunto ad una conclusione:

calcio MP 22,00
Cinema sky 29,00
tot 51,00

mi devo solo adoperare per eliminare il pack cinema da MP...
Scusami ma con sky hai 3 mondo+ cinema e calcio a 47 euro, inoltre tutti i film e tutte le partite in HD. Pensaci bene

Però nel pacchetto Calcio di Sky non c'è la Champions, che invece è inserita nel pacchetto Sport (a meno che quest'anno non cambino, ma è improbabile).

Boothby ha scritto:
Però nel pacchetto Calcio di Sky non c'è la Champions, che invece è inserita nel pacchetto Sport (a meno che quest'anno non cambino, ma è improbabile).
infatti per vedere tutto su sky devi contrarre il full o servirti di qualche ticket,
quindi più conveniente l'associata MP Sky, poi se avete suggerimenti io ascolto.. anzi leggo:D

la formula che hai proposto secondo me è buona. Anche se 22 euro per il calcio di MP a mio parere sono troppi, però purtroppo per il solo calcio non hanno un'offerta attualmente.
Fai Sky 2 pack (consiglio i più ricchi ovvero Intrattenimento e Documentari, poi vedi tu) + Cinema a 29 euro
e Calcio MP a 22 euro, così quest'anno vedi un po' tutte le competizioni.
Tagli fuori gli altri sport, ma se non ti interessano va bene.
Dovrai sempre avere due decoder in bella vista e un po' di telecomandi... pazienza

per i decoder, ti conviene il mysky hd, che ormai è incluso nell'installazione per nuovi abbonati, e per mp prendi un decoder dtt normale...

ps: se abiti a roma, palermo o campania, sky fa degli sconti sui ticket ;)

pietro89 ha scritto:
per i decoder, ti conviene il mysky hd, che ormai è incluso nell'installazione per nuovi abbonati, e per mp prendi un decoder dtt normale...

ps: se abiti a roma, palermo o campania, sky fa degli sconti sui ticket ;)
per il dtt io ho già il 7900, che è un buon decoder

Anakin83 ha scritto:
ottimo :) quindi non hai da fare nemmeno quella spesa
come volevasi dimostrare!!!! le cose mie non vanno mai per il verso giusto!!!!
il downgrade del pacchetto gallery non ha effetti immediati, quindi varrebbe dal 07/2011 perchè a luglio 2010 si è rinnovato il contratto.....
che pxxxe!!!!!!!!!!!!!!

ma non esiste un decreto bersani con mp? :D
così disdici e ti riabboni...

Indietro
Alto Basso