Ondemand non attivo su abbonamento family and friend

Ciao scusami ma tu l'hai sottoscritto online con gli stessi dati del vecchio abbonamento??? Perche' a me hanno detto che non te lo fanno fare
Ma tu hai chiamato per sapere se allineano e anche senza aver mandato disdetta? O hai fatto la stessa procedura di jonnyc? Nel primo caso negano quasi sempre, nel secondo caso sono più buoni secondo me se no si impallano i PC se non allineano o forse anche perché costa di più a Sky aprire un nuovo abbonamento che fidelizzare il cliente.

Scusate, un'altra informazione che potrebbe essere utile per me ma anche per altri che volessero eseguire la medesima operazione.
Aderendo al family&friends, è possibile in un primo momento aderire a solo parte del pacchetto, per poi portarlo full in un secondo momento?

Mi spiego meglio facendo un esempio, io sottoscrivo oggi f&f prendendo skytv+skycinema. Ad aprile, potrei portarlo a full, mantenendo il 50%, oppure il family&friends è un "prendi tutto subito scontato adesso sennò niente"? :D
Per ogni pack aggiuntivo ti servirà un codice per avere il pack al costo dimezzato, come è scritto su entrambi i siti della promo. Il dubbio che mi rimane è che, una volta cliente con la promo F&F Natale (non mi riferisco alla promo F&F con scadenza 29/12/13), se uno uno volesse usufruire del canone mensile dimezzato del Multivision forse dovrà fornire un ulteriore codice.

Ma tu hai chiamato per sapere se avrebbero allineato e senza aver mandato disdetta? O hai fatto la stessa procedura di jonnyc? Nel primo caso negano quasi sempre, nel secondo caso sono più buoni secondo me se no si impallano i PC se non allineano o forse anche perché costa di più a Sky aprire un nuovo abbonamento che fidelizzare il cliente.
No ho mandato disdetta sono in scadenza 31 12...sono indeciso se fare nuovo abbo amento full con f and f intestato a me vecchio abbonato o a mio familiare proprio perche' ho timore che non lo accettino perche' questo mi e' stato riferito al tel

detto e ripetuto 1000 volte...

Bisogna ASPETTARE 1 ANNO per
l'Ondemand via internet

Ho telefonato al servizio clienti prima di leggere questo thread...e chiedendo se avevo diritto da subito o no all'on-demand (come nuovo cliente); il gentilissimo operatore mi ha confermato tutto (on-demand NIET prima di un anno)...MA.....di sua iniziativa ha inoltrato una segnalazione al supporto tecnico (dicendo che avrei fatto disdetta se non mi avessero aperto il servizio...)...e aggiungendo..."è una scorciatoia per farselo aprire...tanto a loro non costa niente...se le telefonano per chiedere confermi tutto"....mi ha detto inoltre di aspettare tre giorni perchè questo è il tempo medio della richiesta...(io nel frattempo ho già aderito sul FAI DA TE)..
se entro tre giorni non è attivo li devo ricontattare...
tutto questo per la cronaca...

Ho telefonato al servizio clienti prima di leggere questo thread...e chiedendo se avevo diritto da subito o no all'on-demand (come nuovo cliente); il gentilissimo operatore mi ha confermato tutto (on-demand NIET prima di un anno)...MA.....di sua iniziativa ha inoltrato una segnalazione al supporto tecnico (dicendo che avrei fatto disdetta se non mi avessero aperto il servizio...)...e aggiungendo..."è una scorciatoia per farselo aprire...tanto a loro non costa niente...se le telefonano per chiedere confermi tutto"....mi ha detto inoltre di aspettare tre giorni perchè questo è il tempo medio della richiesta...(io nel frattempo ho già aderito sul FAI DA TE)..

scusami ma tu hai fatto il nuovo abbo con codice f and f intestato con gli stessi dati del vecchio abbo.....perchè a me han detto che non è possibile questo...

e' possibile se il vecchio abbo è già cessato mentre non lo è se è in disdetta, però ad ogni codice f&f chi ti da il codice ha un premio, partecipa a concorsi interni di sky ecc, e se fai l'abbonamento con lo stesso nominativo di un cliente che era già abbonato il "premio" non viene riconosciuto
quindi, soprattutto nel caso in cui il codice venga regalato, sarebbe corretto e carino usarlo su utenze completamente nuove!

e' possibile se il vecchio abbo è già cessato mentre non lo è se è in disdetta, però ad ogni codice f&f chi ti da il codice ha un premio, partecipa a concorsi interni di sky ecc, e se fai l'abbonamento con lo stesso nominativo di un cliente che era già abbonato il "premio" non viene riconosciuto
quindi, soprattutto nel caso in cui il codice venga regalato, sarebbe corretto e carino usarlo su utenze completamente nuove!

appunto è quel che so anche io ...per questo mi sembra strano che abbia avuta la possibilità non solo di farlo ma addirittura di essere riallineato....

appunto è quel che so anche io ...per questo mi sembra strano che abbia avuta la possibilità non solo di farlo ma addirittura di essere riallineato....
Ma leggendo un po' sul forum qualcuno ha avuto il riallineamento richiedendo un nuovo abbonamento promo F&F Natale con gli stessi dati, proveniva da un contratto F&F in essere e con disdetta inviata. Come si spiega?

Ragazzi, ho sottoscritto stasera, una cosa: ma dopo quanto tempo si riceve una mail di successo? Io ho sottoscritto alle 21 e non è arrivato ancora niente

Inoltre, avevo un abbo in scadenza 1/2/14 ho già inviato disdetta, stasera ho anche chiesto all'operatore se si potesse riallineare, lui mi ha detto no e rispetto al vecchio abbo ho dovuto fornire dati completamente diversi si a di pagamento che anagrafici( persino il n di tel!)
Ora mi ha detto una baggianata?
Si potrebbe dare gli stessi dati teoricamente o ti bloccano la richiesta?

Inoltre se volessi fare la disdetta entro i 10 giorni, si intende 10 giorni da adesso che ho chiamato o da quando viene il tecnico?
Perchè se questa promo viene prorogata fino a natale mi converrebbe disdire e farlo di nuovo verso natale in modo da non pagare per metà di gennaio due abbo giusto?

Grazie
Ciaooo

poi te lo hanno attivato?

L'ondemand é DA SUBITO con le promozioni "normali" (nazionale, listino, homepack...)

Con le promozioni "partner" (Sales partner, F&F, ....) BISOGNA ASPETTARE UN ANNO.

Quindi, una volta per tutte:
Sulle Promozioni "Partner", ovvero:
- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

Sono attivi DA SUBITO i servizi mysky
(pausa, registrazione, Ondemand via Sat)

l'Ondemand via internet

Però a me succede questo: sono abbonato in convenzione con 33% sconto VVF convenzione.
Mi è arrivata la mail circa l'evoluzione delle MIE condizioni contrattuali, ed in particolare a quelle dell'art 5.3 quinquies sull'ondemand.
Mi hanno contattato e mi hanno detto che di può fare SENZA ALCUN PROBLEMA, basta per loro avere la mia richiesta sul faida te. Ho fatto notare che già l'avevo fatta, e che c'é scritto sul faida te che devo aspettare un anno... Mi ha detto di controllare e che lo faranno... Boh? Mi spetta o non mi spetta??? Questi del servizio clienti ne dicono una diversa dall'altra!! Voi che dite? Max?

Ricontattato, hai confermato tutto, e loro hanno provveduto?

Secondo te cosa li ha convinti? L'educazione, la pena o la minacciata disdetta?! :D

passati i tre giorni, avevo visto che non era ancora attivato...ho richiamato all'199100400 e ho chiesto "se era possibile, ancorchè nuovo cliente"...e facendo presente che il precedente operatore mi aveva detto che per vie traverse me lo avrebbero attivato ugualmente..

Questo ancora una volta dimostra (caso mai ce ne fosse stato bisogno)...che con SKy nulla è sicuro..:D

ragazzi ripropongo un quesito qui... ho aderito a full sky con promo f&f...ho attivato sky on demand su internet tuttavia sul decoder compaiono solo una ristretta lista di contenuti sullo scelti per te e nulla sull'on demand...ho anche chiamato poco fa sky ed un'operatrice mi ha detto che devo aspettare a fine mese perché diventerà gratis per tutti...ma sarà vero? Secondo me è una scusa per non farmi fare disdetta entro i 10 giorni

L'ondemand é DA SUBITO con le promozioni "normali" (nazionale, listino, homepack...)

Con le promozioni "partner" (Sales partner, F&F, ....) BISOGNA ASPETTARE UN ANNO.

Quindi, una volta per tutte:
Sulle Promozioni "Partner", ovvero:
- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

Sono attivi DA SUBITO i servizi mysky
(pausa, registrazione, Ondemand via Sat)

l'Ondemand via internet

E vabbè dai... non c'è 1000 senza 1001!!!! :laughing7:

Indietro
Alto Basso