One tree hill

supermarioxx

Digital-Forum Master
ragazzi scusate x caso sapete quando partira' la 6 ediziione di one tree hill?;) sono un gran appassionato di questa serie

supermarioxx ha scritto:
ragazzi scusate x caso sapete quando partira' la 6 ediziione di one tree hill?;) sono un gran appassionato di questa serie
Come l'anno scorso...A giugno...

Anche io sono un appassionato della serie. La Rai sta gestendo una delle migliori serie mai realizzate in maniera pessima. Io ho visto già le puntate non trasmesse in Italia perché è uno schifo far aspettare così tanto prima di mandarle in onda. Su Rai2 farebbero di certo molto più ascolto di quello che mandano ora intorno alle 17-18 che è l'orario consueto più probabile in cui collocare la serie.

Flask ha scritto:
Anche io sono un appassionato della serie. La Rai sta gestendo una delle migliori serie mai realizzate in maniera pessima. Io ho visto già le puntate non trasmesse in Italia perché è uno schifo far aspettare così tanto prima di mandarle in onda. Su Rai2 farebbero di certo molto più ascolto di quello che mandano ora intorno alle 17-18 che è l'orario consueto più probabile in cui collocare la serie.
E vogliamo parlare di SUPERNATURAL?:icon_rolleyes:

Almeno cedessero l'anteprima a Premium...Macchè...Rispetto agli USA siamo indietro di 2 stagione...Che VERGOGNA!!!:doubt:

Ovviamente anch'io le ho già viste in altro modo...Alla faccia della Rai... :D

per fortuna che io ho pazienza, e non m'importa più di tanto quando fanno vedere una cosa, con tutte i telefilm ho da vedere non ho il tempo di pensare o lamentarmi su quando faranno una serie...;)

darkmoon ha scritto:
scommetto in modo legale :eusa_whistle:
Certamente...:D

Qui non è una questione di aspettare qualche mese...Su questi telefilm siamo in un ritardo cronico, veramente assurdo e incomprensibile...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso