OpenEPG beta0.50

Eagle

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Finalmente torna l'epg di sky scaricata direttamente dal satellite ;)

OpenEPG v0.50beta

Downloader di EPG irradiata via satellite con standard "OpenTV"
Basato su un lavoro originale di Lukkino per VDR ITA
Riscritto e adattato per Dreambox da Linsat (13.05.08)

Eagle ha scritto:
Finalmente torna l'epg di sky scaricata direttamente dal satellite ;)

OpenEPG v0.50beta

Downloader di EPG irradiata via satellite con standard "OpenTV"
Basato su un lavoro originale di Lukkino per VDR ITA
Riscritto e adattato per Dreambox da Linsat (13.05.08)

scaricata e provata con MV-epg...

...che dire va alla grande oltre che essere velocissima :D

Finito!
trovati 308 canali, 41283 programmi, 40707 descrizioni

ma fa quello che faceva il skyepg?? cioe invece di scaricarlo da internet lo scarica dal satellite ,pero ci vuole ancora anche un altro plugin x vedere la griglia giusto??io ho provato ieri sera ed è andato tutto ok pero non riesco a vedere i programmai settimanali ,in pratica con MV come si fa a spostarsi nelle varie giornate?? se lo faccio con i classici tasti dx o sx non va avanti in maniera "intuitiva"
che sia possibile in futuro avere lo stesso "plugin" che si aveva una volta?? cioe si scarica e si vede semplicemente con il tasto rosso???ciaooo

Renzo se usi la EDG Nemesis puoi associare al tasto rosso il programma per leggerla così non hai problemi e fai tutto come prima.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Renzo se usi la EDG Nemesis puoi associare al tasto rosso il programma per leggerla così non hai problemi e fai tutto come prima.

premi velocemente due volte il tasto rosso e poi associ:

2x RED - EPG style menu(Included epgui, MvEPG, WeekEPG you do install it to activate a function)

ciao

FATTO !!! grazie raga! a buon rendere!!!:D :D :D :D :D :D :D
PS non lo sapevo di questo piccolo trucco ,è propio vero non si finisce mai di imparare con il dream!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Sul 500 in teoria potrebbe funzionare ma credo che ci siano problemi di gestione dello swap e di spazio di memoria. Bisognerebbe provare con un 500 abbinato ad un hard disk in condivisione.
Il plugin ideale per il piccoletto era il vecchio weekepg di MaxZ4 che non salvava quasi nulla, speriamo che ne sviluppi una versione compatibile OpenTV.

Indietro
Alto Basso