Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto risolto...
La digital key di sky led blu funziona benissimo, su consiglio di un utente del forum openpli ho aggiornato alcuni moduli tramite telnet:
opkg update
opkg install kernel-module-mxl5007t
opkg install kernel-module-af9033
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9035
opkg install firmware-dvb-usb-af9035-02
opkg install kernel-module-dvb-usb-v2
ho inserito la chiavetta a decoder spento (senza alimentazione) l'ho riacceso ed è stata riconosciuta.
Se volete potete inserirla anche a decoder in standby, poi lo accendete e lo riavviate dall'apposita sezione, appena si avvia, la chiavetta viene riconosciuta.
Configurare il tuner DTT come segue:
Modalità Configurazione: Abilitato
Provider Terrestre: Europe..... DVBT
Abilitare 5V: OFF
Ho effettuato una ricerca dei canali e ne ha trovati oltre 300 tutti funzionanti.
Significa che con quei comandi ha scaricato anche i driver.
Avevo già scaricato i driver, ma non riuscivo a far funzionare correttamente la chiavetta, dopo aver inserito tramite telnet quei comandi è andato tutto a posto...
Come ti ha anticipato newgolfer aggiorni tutto tramite quei comandi.
Riapro questa discussione in quanto ho un problema simile.
Ho installato sul mio VU+ Zero l'immagine Satdreamgr 4.0 ma non sono riuscito a capire dove trovare e come installare il driver della chiavetta sky per il DTT.
Poi sono andato su un forum greco ed ad una persona con il mio stesso problema e decoder hanno risposto (usando google traduttore) così:
"Scarica un af9035 per i piloti e vedere ... se no, provare a telnet a spendere più pacchetti qui sotto e diteci...
opkg installare kernel-module-fc0011
opkg install kernel-module-tua9001
opkg installare kernel-module-tda18218
opkg installare kernel-module-mxl5007t
opkg installare kernel-module-fc2580
opkg installare kernel-module-af9033
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9035
opkg install firmware-dvb-usb-af9035-02
opkg installare kernel-module-dvb-usb"
La persona ha risposto che dando i comandi suddetti tramite telnet ha risolto.
La mia domanda é: dove trovo tutti questi moduli? Sono compresi nel firmware (e quindi basta solo dare i comandi) oppure devo scaricarli da qualche parte?
Abbiate pazienza e siate semplici con me perché sono al secondo giorno di un decoder E2. Grazie per l'aiuto.
Basta andare nel pannello plugin (tasto verde telecomando, download plugin, driver, e cerchi af9035), confermi l'installazione con ok
riavvii il decoder e la pennetta dtt funziona