mbacarl
Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi.. ho un problema... ho un cellulare Nokia 6210 Navigator con l'opzione Zero Limits ON della Vodafone attiva. Tale opzione differenzia il traffico internet in base al fatto che venga sfruttato da cellulare piuttosto che da PC (con cellulare utilizzato come modem). Se navigo con il browser di default del sistema mi conteggia i KB come navigazione da cellulare, mentre se utilizzo Opera Mini, ovviamente navigando sempre da cellulare mi conteggia i KB come se stessi navigando da PC.. ovviamente questa seconda cosa è più costosa ma se la stessi sfruttando realmente non avrei problemi a pagarla ma visto che così non è non va bene ..
Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di come configurare Opera Mini per non incorrere in questo problema e navigare da cellulare con Opera piuttosto che con il browser di default!
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema
..per qualsiasi chiarimento ulteriore non esitate a chiedere... Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi!

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di come configurare Opera Mini per non incorrere in questo problema e navigare da cellulare con Opera piuttosto che con il browser di default!
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema