Operatore sky chat scortese

momolive

Digital-Forum Senior
Salve, un operatore sky di nome g..... alla mia richiesta di avere un codice Friends&Family mi dice :

"scusami ma non ci penso proprio non ti conosco e non posso dare i miei codici al primo cliente che me li chiede...

io:

"neanche un codice?"

lui:

"non ne ho" (prima gli aveva....)

Infine ringraziandolo mi da 10 codici fasulli.....

E' normale?

i codici F&F sono codici rilasciati ai dipendenti Sky.
Ogni dipendente é libero di fare ciò che vuole con i propri codici (tranne rivenderli).
non ha nessun obbligo di darli a chiunque glieli chieda... anzi in teoria dovrebbe darli SOLO a parenti e amici (friends & family)..

spesso capitano clienti che cercano e richiedono codici F&F come se fosse un loro diritto averli, e questo a lungo andare può diventare fastidioso....

Resta il fatto che poteva semplicemente essere un po' più educato nelle risposte....
anche un "sono miei e non li do a chi non conosco" sarebbe stato meglio :)

Salve, un operatore sky di nome g..... alla mia richiesta di avere un codice Friends&Family mi dice :

"scusami ma non ci penso proprio non ti conosco e non posso dare i miei codici al primo cliente che me li chiede...

io:

"neanche un codice?"

lui:

"non ne ho" (prima gli aveva....)

Infine ringraziandolo mi da 10 codici fasulli.....

E' normale?

E normale che non te li dia, certo.

Non e normale essere poco educato, questo no, ma i codici f&f sono rilasciati ai dipendenti, per parenti e/o amici, mica per i clienti… abbi pazienza!!

Indietro
Alto Basso