Ho chiamato poco fa il servizio clienti per chieder di eventuali promozioni.
Ho specificato che da maggio ad ottobre praticamente non seguo la tv.
Allora mi è stato proposto lo sport per 6 mesi a 10€ al mese, alla scadenza dei 6 mesi stop.
Durante la chiamata ho anche chiesto se vi fosse un pacchetto cinema temporaneo.
Mi è stato detto che potevo abbonarmi per 6 mesi a 10€ al mese, poi sarebbe scaduto a luglio.
Era perfetto e ho aderito.
Poco fa mi è arrivata la mail che in effetti avevo aderito ad un offerta a 10€ per 6 mesi che in seguito passava a 15€ al mese.
Direi molto scorretta la operatrice alla quale avevo esplicitamente chiesto se vi fosse un ticket limitato nel tempo.
Chiedo se ora è possibile eliminare il pacchetto cinema o in alternativa è possibile disattivarlo prima che l'offerta vada al prezzo di listino normale (pagando una penale)?
A questo punto devo pensare che il pacchetto sport propostomi fosse alla stregua di quello del pacchetto cinema.
Ho specificato che da maggio ad ottobre praticamente non seguo la tv.
Allora mi è stato proposto lo sport per 6 mesi a 10€ al mese, alla scadenza dei 6 mesi stop.
Durante la chiamata ho anche chiesto se vi fosse un pacchetto cinema temporaneo.
Mi è stato detto che potevo abbonarmi per 6 mesi a 10€ al mese, poi sarebbe scaduto a luglio.
Era perfetto e ho aderito.
Poco fa mi è arrivata la mail che in effetti avevo aderito ad un offerta a 10€ per 6 mesi che in seguito passava a 15€ al mese.
Direi molto scorretta la operatrice alla quale avevo esplicitamente chiesto se vi fosse un ticket limitato nel tempo.
Chiedo se ora è possibile eliminare il pacchetto cinema o in alternativa è possibile disattivarlo prima che l'offerta vada al prezzo di listino normale (pagando una penale)?
A questo punto devo pensare che il pacchetto sport propostomi fosse alla stregua di quello del pacchetto cinema.
Ultima modifica: