Prima di tutto mi presento...
Sono Manuel e vi scrivo dalla provincia di Pistoia.
Vi espongo la mia situazione.
Ho appena concluso i lavori di ristrutturazione della casa in cui vivo e mi volevo dedicare a mettere un po' "in ordine" la situazione anche dell'antenna TV.
La configurazione che (dopo essermi ampiamente letto quasti tutti i thread di questo forum) avrei scelto è la seguente (tutto Fracarro):
TETTO:
Antenne: BLU 420Plus + 6E512_F
SOFFITTA:
Amplificatore: MAP204 (sono incerto con il MAK2331 - vorrei un consiglio...) con alimentatore 100mA
PRIMO PIANO:
Derivatore 1 via DE1-14
Partitore a 3 vie PA3
e le prese nelle tre camere
PIANO TERRA:
Partitore a 2 vie PA2
e le prese in cucina e sala
considerando che la zona in cui risiedo è libera e lontana da disturbi (ho già una buona ricezione anche con una semplicissima antenna portatile) la soluzione che ho prospettato è adeguata?
Aspetto vostre graditissime opinioni
Sono Manuel e vi scrivo dalla provincia di Pistoia.
Vi espongo la mia situazione.
Ho appena concluso i lavori di ristrutturazione della casa in cui vivo e mi volevo dedicare a mettere un po' "in ordine" la situazione anche dell'antenna TV.
La configurazione che (dopo essermi ampiamente letto quasti tutti i thread di questo forum) avrei scelto è la seguente (tutto Fracarro):
TETTO:
Antenne: BLU 420Plus + 6E512_F
SOFFITTA:
Amplificatore: MAP204 (sono incerto con il MAK2331 - vorrei un consiglio...) con alimentatore 100mA
PRIMO PIANO:
Derivatore 1 via DE1-14
Partitore a 3 vie PA3
e le prese nelle tre camere
PIANO TERRA:
Partitore a 2 vie PA2
e le prese in cucina e sala
considerando che la zona in cui risiedo è libera e lontana da disturbi (ho già una buona ricezione anche con una semplicissima antenna portatile) la soluzione che ho prospettato è adeguata?
Aspetto vostre graditissime opinioni