• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

opinioni a confronto

ggiacobbe

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
233
Località
messina
dopo aver letto diverse discussioni riguardanti gli impianti ho deciso di l'anciare una nuova discussione.
l'oggetto è il mio impianto per chi non lo conosce nella parte sopra tetto consiglo di visitare la discussione prove tecniche di ricezione. dove ho avuto modo di consultarmi con il grande ag brasc.
fermo restando alle prove da fare con le antenne, vorrei chiarimenti su gli acessori in particolare partitori o derivatori, domanda alla quale non trovo risposte univoche.
stringendo:
dopo un amplificatore da palo viki (momentaneo in attesa di un fracarro a bande separate) la mia montante scende per circa 8 10 mt per giungere ad una cassetta di derivazione dove sono alloggiati l'alimentatore fracarro a sua volta collegato con un partitore fracarro pp5 5 vie.
le prese in casa sono 5 anche se i fili che partono dalla cassetta sono 4 (una sarà passante? anche se non so quale.) adesso qualcuno sa dirmi se glia accessori sono giusti? per ulteriori detagli fare esplicite domande o consultare la discussione sopra citata.
saluti................................................................................:doubt: in particolare il pp 5 serve 4 fili una uscita rimane aperta cosa fare?????
 
Indietro
Alto Basso