Opinioni su Freaks!, webseries che spopola su YouTube

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi,
Ho da poco scoperto questa serie su YouTube dal nome Freaks!. Come letto da molte fonti, è al sapore di Misfits, Heroes e FlashForward ma con un montaggio, una sceneggiatura ed un'ambientazione davvero unici oltre alle musiche davvero convolgenti.

Gli episodi sono 7 e si trovano tutti su YouTube nel loro canale ufficiale freakstheseries dove hanno ricevuto migliaia di visualizzazioni e commenti positivi.

Non vedo l'ora che ricomincia con la seconda stagione :)

Voto su IMDb: 6.5 (ma personalmente gli ho dato 8)

206959_142695799134260_140108282726345_365832_1959117_n_01.jpg

Opinioni di chi l'ha già vista prima di me? Cosa ne pensate delle webseries?

Io ho solo visto il primo episodio (tanto ma tanto tempo fa)...non mi è dispiaciuto. Quando avrò tempo seguirò tutta la stagione

Una Misfits wannabe.
Di certo non mi è piaciuto il lancio, tutti a dire che è la prima webseries italiana, quando di Webseries italiane ce ne sono a decine da almeno 3-4 anni (con diverse che hanno vinto anche premi importanti).

La recitazione fa ridere i polli, Willwoosh deve capire che non serve fare le faccine per fare l'attore, e il resto degli attori fa ridere i polli, siamo ad un livello di recitazione da Tv Locale.

La storia è quanto di più banale e sterotipato esista, non ha nulla di originale e non è nient'altro che un'insieme di tutte le varie trame e atmosfere delle serie TV americane ed inglesi dello stesso genere.

L'unica cosa positiva è la realizzazione tecnica, che non per nulla è stata fatta dai ragazzi dei Jackal, che stanno dimostrando sempre di più di essere persone molto brave e dotate.
Quindi io la boccio in pieno come serie. Ora come ora, l'unica webserie che vale la pena di vedere è Lost in Google.

Ne ho sentito parlare di Lost in Google ma non l'ho ancora vista. Non penso però che la recitazione sia così pietosa, anzi: la ritengo uno dei punti forti di questa webseries.

Di sicuro il tecnicisno sì spreca con una bravura non da webseries ma da USA series ma non è la sola cosa positiva.

La trama sarà anche qualcosa di già visto ma i dialoghi li trovo davvero belli e ben fatti.
Poi, oh: giudizio assolutamente personale :)

Indietro
Alto Basso