Opinioni su Sky a 29 euro

Ciao ragazzi, vengo da 5 anni consecutivi di mediaset premium. Quest'anno visti i prezzi altissimi di premium sto pensando seriamente di passare a sky.
La mia squadra non gioca la champions per cui mi interesserebbe la serie A.
Per cui se scelgo il pacchetto calcio e cinema pagherei solo 29 euro al mese per due anni? Se faccio l'attivazioe online o in altri modi posso beneficiare di altri sconti? Ma non è possibile per 29 euro attivare calcio e sport rinunciando al cinema?

superstee ha scritto:
Ciao ragazzi, vengo da 5 anni consecutivi di mediaset premium. Quest'anno visti i prezzi altissimi di premium sto pensando seriamente di passare a sky.
La mia squadra non gioca la champions per cui mi interesserebbe la serie A.
Per cui se scelgo il pacchetto calcio e cinema pagherei solo 29 euro al mese per due anni? Se faccio l'attivazioe online o in altri modi posso beneficiare di altri sconti? Ma non è possibile per 29 euro attivare calcio e sport rinunciando al cinema?

se scegli calcio e cinema sono 47 al mese idem calcio sport.

a 29 euro puoi scegliere 2 mini pack + calcio o sport o cinema a 29 euro al mese.

ivan96 ha scritto:
Kazaki

quel che conta è la scadenza naturale del contratto
se sei registrato vedrai la 1° annualità quindi ipotizzo agosto 2011

e da sett 2011 ti fattureranno 29
ma potrai uscire senza penali e sicuramente avrai sconti da sfruttare

Ivan96

perfetto ;)

body ha scritto:
se scegli calcio e cinema sono 47 al mese idem calcio sport.

a 29 euro puoi scegliere 2 mini pack + calcio o sport o cinema a 29 euro al mese.

Grazie per la risposta.
Adesso vedo un po' di capirci qualcosa di questi miny pack e aggiungere a loro calcio.

Alcuni Sky Center offrono a 29 euro : 3 channel pack + 1 sys pack
sul sito sky costerebbe 34 euro.
Comunque sulla Baia ci sono molti venditori (Sky Center) che offro no questa configurazione.

a meno non provi a fare i ticket, così paghi per esempio una tamtum il calcio e con i 29 euro al mese il cinema + 2 channel pack a tua scelta... chiedi info a sky se è possibile ;)

abbonamento fatto..qnto tempo passare prima ke mi mandino conferma via email??

A me hanno risposto subito, mi sono abbonato il 10 agosto di domenica e il mercoledi alle 16 avevo già montato il decoder e vedevo Sky.

Ieri sera mio padre è venuto da me a vedere Samp-Werder è rimasto talmente impressionato dall' Hd che oggi si è abbonato pure lui. Stessa offerta online 24,9 per un anno.

ragazzi ma se mi abbono a 29 euro per quanto tempo devo sottostare al contratto ? 1 anno come mediaset premium ?

MrDundee ha scritto:
ragazzi ma se mi abbono a 29 euro per quanto tempo devo sottostare al contratto ? 1 anno come mediaset premium ?
In teoria si...in pratica puoi disdire avvalendoti del decreto Bersani,
in qualsiasi momento, pagando una piccola penale, di 11.45 euro..

cheguevara63 ha scritto:

nel primo anno a questa penale devi aggiungere eventuali sconti dovuti ad offerte....alle quali hai aderito per abbonarti e che ti verrebbero addebbitati come differenza dal totale pieno che hai preso come abbonamento meno lo sconto fruito...
quindi ti consiglio di rimaner ealmeno il primo anno in toto se hai avutro sconti

be si ma se si disdice l'abbonamento non si riprendono il myskyhd essendo in comodato d'uso ?

cheguevara63 ha scritto:

non è completa la tua risposta...
se si disdice durante il primo anno...oltre la penale dovuta alla bersani...
potrebbero, in caso di abbonamento fatto con promo e/o sconti, addebbitarti la differenza tra il pagamento pieno meno lo sconto fruito per tot mesi...

quindi io non ti consiglio di disdire durante il primo anno...ma a naturale scadenza del primo anno.

se invece non hai fruito di sconti nel primo anno...allora pagheresti solo la penale della bersani...e in quel caso non ci sono problemi se disdici prima dell'anno

afnhild ha scritto:
non è completa la tua risposta...
se si disdice durante il primo anno...oltre la penale dovuta alla bersani...
potrebbero, in caso di abbonamento fatto con promo e/o sconti, addebbitarti la differenza tra il pagamento pieno meno lo sconto fruito per tot mesi...

quindi io non ti consiglio di disdire durante il primo anno...ma a naturale scadenza del primo anno.

se invece non hai fruito di sconti nel primo anno...allora pagheresti solo la penale della bersani...e in quel caso non ci sono problemi se disdici prima dell'anno

E se invece uno fa disdetta il secondo anno e allo stesso tempo si è usufruito di sconti,questi ultimi vengono richiesti?

Shark81 ha scritto:
E se invece uno fa disdetta il secondo anno e allo stesso tempo si è usufruito di sconti,questi ultimi vengono richiesti?

gli sconti di norma li richiedono...solo se si disdice anticipatamente il primo anno...oltre la penale di 11,45 naturalmente.

se disdici anticipatamente dal secondo anno...hai oslo la penale!!!

io per esempio sono in questo caso...in disdetta il 30/09 con la bersani...essendo dal 1 settembre...entrato nel secondo anno!!!

afnhild ha scritto:
gli sconti di norma li richiedono...solo se si disdice anticipatamente il primo anno...oltre la penale di 11,45 naturalmente.

se disdici anticipatamente dal secondo anno...hai oslo la penale!!!

io per esempio sono in questo caso...in disdetta il 30/09 con la bersani...essendo dal 1 settembre...entrato nel secondo anno!!!

quindi anche se nel secondo anno si è goduto di sconti(ad esempio grazie ad una retention),se si recede anticipatamente si paga solo la penale?

Shark81 ha scritto:
quindi anche se nel secondo anno si è goduto di sconti(ad esempio grazie ad una retention),se si recede anticipatamente si paga solo la penale?

noooooo la penale si paga solo ed esclusivamente se nell'anno di abbonamento non si è goduto di sconti!!! solo in questo caso...altrimenti vengono addebbitate altre spese!!!

tu parlavi del primo anno e ti ho risposto...ma la cosa vale anche per il secondo, il terzo ecc.

pietro89 ha scritto:
inoltre se abiti a roma, palermo o campania, hai uno sconto sui ticket, nel caso volessi aggiungere anche il pack calcio...

Ciao pietro 89,
di che parla questa offerta per i residenti di Roma?
io sono di Roma e vorrei saperne un po' di piu.

Grazie

Indietro
Alto Basso