• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opinioni sul telefono Google Pixel Pro 7?

xmestessox

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
446
Ciao a tutti! Ormai molti forum sulla telefonia stanno chiudendo, ma questo forum regge sempre alla grande quindi complimenti!

Vorrei comprarmi il telefono Google Pixel 7 Pro, da abbinare poi successivamente al Google Tablet (che però dovrò comprare in uno Store estero non essendo disponibile in Italia).
Per questo prima di fare questo il passaggio volevo avere un'opinione per chi usa o ha utilizzato questo Pixel 7 Pro, in particolare ho qualche piccola domanda.


Tralasciando il grosso svantaggio di questo telefono ormai risaputo come la ricarica "poco rapida" (secondo me voluto da Google per preservare la batteria) in cui ci vogliono 2 ore per ricaricarsi da 0% a 100% (il mio telefono attuale si ricarica i 1n ora e 40 minuti quindi ci sono abituato alle cariche lente) per il resto ha altri grossi difetti?

Sento parlare che è poco personalizzabile, ma che cosa si intende per poco personalizzabile? Questo mi è poco chiaro.

Poi ho notato che il launcher non ha i 3 tastini classici di navigazione ma ha solo una riga in basso, non so se siano più comodi e immediati i tastini oppure questa barretta.

Altra cosa importante e interessante ho sentito parlare che il Pixel risponde alle chiamate e se capisce che è spam chiude la chiamata altrimenti ci passa la chiamata.

Qualcuno sa rispondere a queste mie domande/dubbi?

Grazie
 
Ciao l'ho trovato su Amazon

Google Pixel 7 Pro - Smartphone 5G Android sbloccato con teleobiettivo, grandangolo e batteria che dura 24 ore - 128GB, Bianco ghiaccio https://amzn.eu/d/4kspBsm

Non So se fa il caso tuo :)
E un esempio il mio link ne trovi anche altri
 
Indietro
Alto Basso