Opticum HD 9600 mini e Tivusat?

Mal

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
11
Mi sono appena iscritto. Ho deciso di uscire dall'anonimo lurkaggio per chiedervi un veloce consiglio. Mi scuso se già esiste un topic dedicato al prodotto.
In poche parole, sto cercando un decoder compatibile con la scheda tivùsat (che già ho), ma che non necessiti di cam, che sia HD, ma possibilmente FULL HD, con pvr (ma che i file siano esportabili e editabili su Windows), fascia di prezzo: massimo 150 Euro.
Mi confermate che il modello in oggetto è compatibile con queste esigenze? E poi, quali le differenze con il più costoso Opticum HD 9600 PRIMA? L'assenza dell'uscita SCART? Grazie.:thumbsup:
 
io ho il Ferguson Ariva 202E con 1080P(che canali trasmettono il FullHD?),la scart e legge la TivuSat senza cam(ma ha anche uno slot per la cam),ed e´PVR editabile da windows..
 
Indietro
Alto Basso