Option non richiesta

franz1963

Digital-Forum Silver Master
Ciao raga, ieri sera ho scoperto che mi è stato aperto "Juventus Channel" senza averne fatto richiesta (pur essendo juventino); ho controllato sia sui diritti nel Menu del Decoder sia nell'area Fai da Te del sito e infatti risulta attivato il canale. Cosa può essere successo, nel caso non fosse un regalo promozionale?

manda subito una mail dicendo che ti è stata attivata una option NON RICHIESTA

dì grazie ke sei juventino, che io avrei chiesto pure il risarcimento danni:5eek:

Burchio ha scritto:
manda subito una mail dicendo che ti è stata attivata una option NON RICHIESTA
Ho mandato e-mail attraverso il Contatta Sky, spiegando loro che non avevo richiesto questo canale; ;speriamo che lo disattivino al più presto per non trovarmi addebiti a sorpresa.
Poi appena mi arriva la risposta ti darò info sulla situazione.
Ciao! ;)

@hulkhogan88.
Infatti; per fortuna sono juventino e fin che non me lo disattivano ne approfitto per vedere qualcosa; pensa se capitava appunto a te o ad altri lontanissimi dal bianconero! :D :D :D

..certo che attivare un option a campionato pressochè finito (e che campionato per la Juventus..:D ..!) è un colpo di GENIO non indiffferente....!:icon_rolleyes:

credo che te l'abbia attivata Moggi: manda un SMS al SKY con una scheda svizzera e chiedigli la cancellazione, anche di uno scudetto. :badgrin:

Secondo me c'entrano le proteste degli juventini nei confronti di Sky perchè quest'ultimo è stato di parte nei servizi su Calciopoli. :eusa_think:

Mi hanno risposto che hanno tentato di telefonarmi ma non ci sono riusciti; purtroppo era nell'orario id lavoro e mi trovavo in un luogo dove il telefono non prende il campo; domani comunque richiamano e spiego loro tutto; oltre a non averlo richiesto è anche appunto fine campionato.
Ciao! :)

Ciao raga, option non richiesta disattivata; probabilmente ci sarà stato un errore di sistema, in quanto nelle ultime settimana non ho ricevuto chiamate da Sky su promozioni nè tantomeno di conseguenza posso aver deciso di acquistar eun option.
Ecco il testo dell'e-mail del contatta Sky di oggi:
--------------------------
" Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, desideriamo informarla che, da una nostra verifica, in data 04/05/2010 ha aderito telefonicamente all'offerta 3 Mesi Juventus Channel. Tale promozione prevede la visione gratuita del canale opzionale scelto per i primi 3 mesi di abbonamento.
Al termine del periodo promozionale verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da lei scelta.
Facendo seguito a quanto da lei segnalato, le comunichiamo che abbiamo provveduto a registrare, in via del tutto eccezionale, la chiusura del canale opzionale Juventus Channel, come da lei richiesto, con effetto immediato.
Se desidera ulteriori chiarimenti può contattarci al numero *** *** ***, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
---------------------------------------------
Tutto risolto!
Ciao! ;)

bitols ha scritto:
credo che te l'abbia attivata Moggi: manda un SMS al SKY con una scheda svizzera e chiedigli la cancellazione, anche di uno scudetto. :badgrin:

..leggendo la risposta del CONTATTA SKY,direi che era stato proprio MOGGI....;)

Indietro
Alto Basso