Opzione "numero preferito" Voafone

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Questo pomeriggio ho contattato il 190 (servizio Clienti Vodafone) per avere una informazione. Al termine della chiamata l’interlocutore mi attiva in prova gratuita l’opzione tutti 100+ dicendomi che il primo mese era gratuite dopodiché se decido di mantenerla pagherò 3€ al mese. Oltre a quest’opzione, però, mi è stata attivata anche un opzione denominata “numero preferito”. Questa opzione è legata a “tutti 100+” per cui quando la disattiverò verrà disattivata anche “numero preferito”?

eh sì, direi proprio di sì... è quella che ti permette di chiamare gratis un numero vodafone, inclusa nei pacchetti il cui nome finisce con "+"...

fede69 ha scritto:
eh sì, direi proprio di sì... è quella che ti permette di chiamare gratis un numero vodafone, inclusa nei pacchetti il cui nome finisce con "+"...
Allora era come immaginavo che fosse. L’altra ipotesi poteva essere un’opzione indipendente che si acquista una volta sola, un po’ come la vecchia You & Me.Allora era come immaginavo che fosse. L’altra ipotesi poteva essere un’opzione indipendente che si acquista una volta sola, un po’ come la vecchia You & Me.

Indietro
Alto Basso