Opzione tecnologia HD

Themaninblack

Digital-Forum Junior
Ho tolto il cinema dal mio pacchetto sky e nella nuova fattua mi sono trovato 5 € in più per l'opzione tecnologia HD che prima non pagavo.
E' normale tutto questo ? Penso mi abbiamo adeguato al nuovo listino, ok...ma prima non pagavo, al telefono mi hanno detto che tutto rimaneva immutato. Inoltre mi sono trovato nel pacchetto Sky famiglia...che non me ne frega un beato...

Nuovo una parola grossa, c'è da luglio 2012...quasi due anni. Solo che quelli di Sky hanno sbagliato a gestire la vicenda

Ma non c'è lo sconto protezione per chi toglie un pacchetto?
A momento si risparmia di più a non toglierlo.

Ma non c'è lo sconto protezione per chi toglie un pacchetto?
A momento si risparmia di più a non toglierlo.

Lo sconto protezione vale solo finche si mantiene la stessa combinazione di abbonamento che si aveva con il listino pre-2012, come si scende a livello inferiore decade ;)

Per fare esempio: se si aveva CINEMA+SPORT e si toglie SPORT si perde lo sconto protezione :)

In effetti era meglio non togliere il pacchetto,,,certo se l'operatore avvisa, magari uno ci fa un pensiero. Ci rifaremo con la disdetta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In effetti era meglio non togliere il pacchetto,,,certo se l'operatore avvisa, magari uno ci fa un pensiero. Ci rifaremo con la disdetta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti ha passato al nuovo listino e senza alcun tipo di sconto perchè hai tolto il pacchetto, purtroppo è giusto così :)

sarà anche giusto ma alla domanda "cambia qualcosa ? è sicuro ?" il tipo mi ha confermato che non sarebbe cambiato nulla...basta poco per sentirsi presi per il cxxx...come basta poco a dare disdetta

L'operatore, sicuramente, non é stato preciso nello spiegare le cose....

Ma, da circa 2 anni, é risaputo che lo Sconto Protezione DECADE in caso di Downgrade.
É la regola.... certo gli operatori dovrebbero conoscerla....

è da quando c'è il nuovo listino che provano in tutti i modi a far passare tutti al nuovo, quindi non c'è da stupirsi di nulla, c'è chi è passato al nuovo con avviso tramite email senza mai aver cambiato nulla

è da quando c'è il nuovo listino che provano in tutti i modi a far passare tutti al nuovo, quindi non c'è da stupirsi di nulla, c'è chi è passato al nuovo con avviso tramite email senza mai aver cambiato nulla

questo non c'entra nulla......
passare a nuovo listino é indolore, dato che hai comunque uno "sconto protezione" che mantiene il prezzo INVARIATO fino a giugno 2016.....

ma si sa fin dall'inizio che se fai un Downgrade, la protezione finisce.
Perché la protezione é vincolata al fatto che tu mantenga MINIMO la combinazione che avevi su vecchio Listino.... se "scendi" sotto quella combinazione, non hai più nessuna protezione.

e ribadisco che, quello che chiamiamo "nuovo listino", in realtà esiste da 2 ANNI.... quindi c'è davvero poco di "nuovo".... ;)

L'operatore, sicuramente, non é stato preciso nello spiegare le cose....

Ma, da circa 2 anni, é risaputo che lo Sconto Protezione DECADE in caso di Downgrade.
É la regola.... certo gli operatori dovrebbero conoscerla....
e in caso di upgrade'lo sconto decade ugualmente???

NO....

per mantenere lo sconto protezione:
devi mantenere MINIMO la combinazione che avevi su vecchio Listino.... quindi puoi "salire" ma non "scendere" coi pacchetti ;)

e se, dopo esser passato a nuovo listino ... diciamo ... a luglio 2013, sali adesso con l'aggiunta di un pacchetto per poi scendere tra 1 anno (quando cioè ti scade l'abbonamento) perdi lo sconto protezione??
Io a maggio ho preso una "fregata" col Gift Cinema, in quanto volevo, alla scadenza, non confermare il pacchetto CINEMA ma nonostante 5-6 telefonate o chattate (logicamente 40 gg prima della scadenza del Gift) tutti gli operatori mi dicevano che avrei comunque pagato i 10,08 euro di costo operatore ... per cui ho preferito accettare il pacchetto CINEMA fino a quella che credevo la scadenza del mio abbonamento (1° luglio 2014) quando poi avrei tolto il pacchetto CINEMA senza alcun costo ... ed invece mi sono ritrovato una nuova scadenza dell'abbonamento al 31/05/2015 e mi tocca tenermi il CINEMA fino ad allora per non perdere gli sconti tuttora vigenti!!
:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso